MD discount lancia l’offerta imperdibile: “Si parte ad un prezzo stracciato” (code in cassa)

MD non è soltanto disocunt, non perdetevi l’offerta speciale del mese che potrebbe salvare le vostre vacanze: scopriamo di cosa si tratta

L’estate è appena iniziata e c’è chi cerca un posto per trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità. Sono tanti i villaggi e luoghi incantati sia in Italia che all’estero, ma è difficile scegliere quando non si hanno le idee chiare.

MD supermercato estate
MD estate (Instagram)

MD discount sembra avere la soluzione giusta per voi. Sul profilo ufficiale dell’azienda è stato appena pubblicato un post con un’offerta che potrebbe fare al caso vostro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

MD discount fa un tuffo in un posto paradisiaco – FOTO

MD discount estate
Villaggio in Toscana (Instagram)

L’offerta di cui vi stiamo parlando è stata pubblicata da MD discount e riguarda un soggiorno in Toscana, precisamente in un villaggio a Follonica che si chiama Mare Sì. Attraverso una serie di foto, i clienti possono capire che si tratta di un posto strepitoso con tanti servizi a disposizione che non deluderanno di certo.

“Amanti della Toscana? Questa offerta è pensata per voi! Il Villaggio Mare Sì Follonica vi aspetta per concedervi un soggiorno di relax a pochi passi dal mare! Curiosi di scoprire la promozione? La trovate sul sito di MD Viaggi”. C’è scritto sotto al post diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lidl, “Li voglio”: il prodotto più buono ha una forma insolita – FOTO

Sul profilo Instagram si accenna all’offerta che parte da 365 euro per persona per 5 notti con mezza pensione e la tessera club. Non ci sono altri dettagli al riguardo e i più curiosi dovranno aprire il sito ufficiale di MD discount, nella sezione Viaggi per avere altre informazioni utili.

Qualche giorno fa è stata pubblicata anche un’altra promozione inerente ad un albergo in Emilia Romagna. Stiamo parlando di Hotel Adler e l’offerta parte da 159 euro per persona per 3 notti soft all inclusive con il servizio spiaggia e l’utilizzo della piscina scoperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cornetto gelato, dici addio alla punta al cioccolato: il motivo ti lascia di stucco

Ancora increduli? Che aspettate a richiedere più dettagli al riguardo? Correte sul sito per fare la scelta giusta. Ne vale veramente la pena!

Impostazioni privacy