“Un Posto al Sole”, nuova crisi per la coppia: da adesso cambia tutto

Un Posto al Sole: scoppia una nuova crisi tra Niko e Susanna? Tutta la verità su quello che vedremo nelle prossime puntate della soap opera napoletana

Niko e Susanna sono una delle coppie più amate di Un Posto al Sole, da diversi anni a questa parte. I due si sono conosciuti quando erano due semplici colleghi nello studio di un avvocato molto importante di Napoli, all’inizio diventarono piuttosto amici e niente di più perché Niko era innamorato di un altro, ma poi le cose sono del tutto cambiate.

Un Posto al Sole nuova crisi
Un Posto al Sole (instagram)

I due, giorno dopo giorno, si sono innamorati l’uno dell’altro. Lei in particolare, che lo era fin da subito e ha dovuto sopportare di vederlo con un’altra persona. Proprio quando tutto sembrava perduto, Niko ha cominciato a nutrire dei sentimenti per Susanna e i due si sono messi insieme. Da allora hanno cominciato a coltivare la loro bella storia d’amore.

Un Posto al Sole: nuova crisi per Niko e Susanna?

Un Posto al Sole nuova crisi
Un Posto al Sole (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro…

Negli anni li abbiamo visti diventare una vera e propria famiglia, lei, Niko e il piccolo Jimmy. Poi, quando stavano per diventare anche marito e moglie, lui ha scoperto che Susanna si era scambiata un bacio con il magistrato Eugenio Nicotera. Ci hanno messo un anno a chiarire questa situazione e a tornare insieme.

Ora che Susanna sta per diventare magistrato, dovrà lavorare a stretto contatto proprio con lui, con Nicotera. Adesso che ha scoperto questa cosa, però, dovrà trovare il coraggio di dirlo al suo fidanzato, con il timore che questa cosa potrebbe trascinare il suo futuro marito di nuovo nel baratro della paranoia dopo tutto quello che è successo tra di loro negli ultimi due anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che emozione” Anna Tatangelo svelata la new entry in famiglia

Come reagirà Niko quando scoprirà tutto? Questa si tratta di una vera e propria di fiducia. Se Susanna vuole continuare a lavorare con Nicotera, Niko dovrà imparare a fidarsi davvero davvero di lei e a non aver paura di quello che potrebbe succedere.

Impostazioni privacy