Adriano Celentano e l’amante: come l’ha presa Claudia Mori? I dettagli

Ornella Muti e Adriano Celentano: il pettegolezzo sulla loro liaison avvenuta quarant’anni orsono fa ancora scalpore. Interviene Naike Rivelli ma il popolo del web replica aspramente

Due artisti che sono stati sempre sulla cresta dell’onda e la cui popolarità non è stata minimamente intaccata dallo scorrere del tempo sono senza dubbio Ornella Muti e Adriano Celentano. La prima ha messo a servizio il suo talento principalmente in ambito cinematografico; Celentano, invece, è uno showman a tutto tondo, essendosi destreggiato tra musica, grande e piccolo schermo.

Adriano Celentano e Ornella Muti in "Innamorato Pazzo" tradimento claudia mori
Adriano Celentano e Ornella Muti in “Innamorato Pazzo” (Instagram)

Le loro carriere si sono incrociate agli inizi degli anni ’80 quando sono entrati a far parte del cast di due piccoli film cult: “Il bisbetico domato” (1980) e “Innamorato Pazzo” (1981), entrambi per la regia di Castellano e Pipolo.

Ornella Muti e Adriano Celentano: lo scandalo che desta ancora clamore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

In occasione della produzione di tali lungometraggi, sbocciò una passione ardente tra i due protagonisti. La notizia venne confermata solo molti anni dopo, addirittura nel 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gigi D’Alessio e l’affondo ad Anna Tatangelo. Il gesto è clamoroso: “è stato lui a volerlo”

La questione divenne spinosa poiché Adriano Celentano era sposato (lo è ancora oggi) con la collega Claudia Mori. Ornella Muti, invece, si trovava a cavallo tra due matrimoni, con Alessio Orano (dal 1975 al 1981) e con Federico Fachinetti (dal 1988 al 1996). Inoltre, era già madre di Naike Rivelli, nata nel 1974, della quale non è mai stata svelata l’identità paterna.

Pochi giorni fa (sabato 11 giugno), Rete Quattro ha riproposto sullo schermo “Innamorato pazzo”; una particolare scena del film è stata ricondivisa dalla stessa Ornella Muti, uno spezzone divertente in cui Adriano Celentano la guarda mentre è in costume da bagno e, spegnendo una sigaretta sul palmo della propria mano senza provare alcun dolore, le dice: “Sei bellissima”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vanessa Incontrada, conoscete la sorella? Basta guardarle per capire che.. – FOTO

Proprio la figlia dell’attrice ha commentato il post, dirigendo la sua invettiva contro il “Molleggiato”: “Così bella che tradisco mia moglie senza battere ciglio e poi lo annuncio dopo anni alla stampa… WoW… gli uomini…”.

Non si è fatta attendere la replica del popolo del web che ha controbattuto alla Rivelli: “Anche tua madre, però, ha le sue colpe. Perché parli solo di lui?”, “Tua madre sapeva che lui era sposato. Poi erano in due”.

Impostazioni privacy