GF Vip, Alfonso Signorini con un VIDEO anticipa tutto: è lei la nuova opinionista!

Manca poco al Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini è già a lavoro: su Instagram spunta un video che non lascia dubbi: è lei la nuova opinionista?

Il “Grande Fratello Vip” è alle porte, la nuova edizione inizierà a fine settembre e ancora una volta Alfonso Signorini sarà alla conduzione e guiderà i vipponi in un’esperienza unica.

alfonso signorini reality opinionista
Alfonso Signorini (Instagram)

Non sappiamo ancora chi saranno i concorrenti che varcheranno la porta rossa e vivranno l’avventura dei loro sogni. Il pubblico freme e non vede l’ora di avere qualche dettaglio in più sul reality che da anni riscuote molto successo ed ha un numero sempre più grande di share e ascolti.

Gf Vip, Alfonso Signorini e lo spoiler sui social – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Il web non parla d’altro, a pochi mesi dall’inizio del “Grande Fratello Vip” spunta un video sul profilo Instagram di Alfonso Signorini che non lascerebbe alcun dubbio: è lei la nuova opinionista?

Stiamo parlando di Soleil, vippona ed ex opinionista di “La Pupa e il secchione”. L’influncer dopo aver vissuto l’esperienza del reality su Canale 5 è diventata una delle ex gieffine più seguite e amate dal pubblico italiano che durante il programma avrebbe scommesso tutto sulla sua vittoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi in viaggio con LUI, e Francesco? Il commento di Totti spiega tutto – FOTO

Non ci sono ancora notizie certe sul ruolo di opinionista per la nuova edizione del GF Vip, ma nel filmato appaiono lei e il conduttore Signorini in costume a prendere il sole e a brindare. Poi la scritta loading tan…Il giornalista ha descritto il post con la frase: “Un posto al Soleil”.

Qualora Soleil dovesse diventare la nuova assistente di Alfonso, non sarebbe ben accetta tra i telespettatori che, non appena hanno visto il video, non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come: “No ancora lei no” e poi ancora “Se c’è lei come opinionista cambio canale”, qualcun altro ha aggiunto: “La peggiore in assoluto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Jasmine Carrisi, primo piano travolgente: la maglietta corta lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli al riguardo. E’ ancora presto per confermare o smentire l’indiscrezione, voi rimanete sintonizzati: il conduttore non vede l’ora di rivelare le novità del programma. Stay tuned.

Impostazioni privacy