Jasmine Carrisi, primo piano travolgente: la maglietta corta lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti massacrata per l’eccessiva magrezza: “sono le pene d’amore che…”. Sconvolgente!

Jasmine ha conquistato le attenzioni del web con un’immagine sublime. La ragazza è in strada ed è seduta ai piedi di una colonna. “Nel blu dipinto di blu“, ha scritto in didascalia riferendosi con molta probabilità al fantastico cielo che fa da sfondo al suo scatto. Nella foto in questione, la figlia di Al Bano indossa un jeans particolare e una maglietta troppo corta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Qualcosa di meraviglioso”, Elisabetta Gregoraci e la FOTO esplosiva: il bikini non contiene quasi nulla!

L’outfit lascia poco spazio all’immaginazione: il ventre della 21enne è totalmente scoperto mentre le sue forme sono piuttosto in evidenza. Il primo piano manda KO i followers: anche le labbra della ragazza sono irresistibili mentre il suo sguardo pietrifica gli ammiratori. “Che bella”, “Sei un bellissimo dipinto”, “Meravigliosa”, si legge tra i commenti. “Spero di vederti presto in TV con il tuo papà”: l’augurio di un follower non è passato inosservato. Anche la mamma, Loredana Lecciso, ha rilasciato un cuoricino sotto al post.

Impostazioni privacy