Supermercato, è questo l’orario migliore e in questo giorno: il motivo

Per gli amanti del supermercato c’è una sorpresa: andate a fare spesa in questo giorno e a quest’ora e pagherete la metà

Non a tutti piace fare la spesa e c’è chi preferisce fare acquisti in punti vendita più piccoli o addirittura online. Gli amanti del supermercato però non sanno che esiste un giorno particolare per usufruire delle offerte su alcuni prodotti.

supermercato orari migliori
Supermercato (Pixabay)

Non solo, c’è anche un orario stabilito che aiuterà i clienti ad avere più agevolazioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo pubblicati da una ricerca su Google Maps.

Supermercato, il giorno migliore per fare la spesa: qual è e perché

supermercato spesa orario
Supermercato (Pixabay)

E’ Google maps l’artefice di tutto. Attraverso il servizio internet geografico è possibile sapere quali sono gli orari migliori della giornata in cui andare a fare la spesa al supermercato. Il motivo è molto semplice: esso analizza i trends di affollamento nei supermercati, nei locali e nelle strade.

Proprio attraverso un’attenta analisi i clienti potranno avere maggiori informazioni ed evitare lo stress e la perdita di tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lidl, nuova apertura nella città più bella : clienti già impazziti

Secondo quanto riportano le stime di certe statistiche, il giorno migliore per fare la spesa sarebbe il mercoledì. La ricerca è stata condotta dal New York Daily News circa due anni fa.

Proprio nello stesso giorno, i supermercati offrono ai clienti delle promozioni. La fascia oraria prediletta è quella che va dalle 9 alle 11.

C’è poi da fare un altro appunto: in alcuni punti vendita la cerchia di anziani con un’età maggiore a sessant’anni e in pensione potranno usufruire di uno sconto del 10% un giorno a settimana previsto dall’azienda. Gli esperti sono attenti alle esigenze dei clienti, cercando di mantenere alta la qualità del prodotto ad un prezzo nella norma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fai bollire 4 limoni e poi bevi il succo la mattina, quello che succede al tuo corpo è sensazionale

Ed è questo uno dei motivi per cui la maggior parte dei marchi continua ad aprire nuovi negozi e a richiedere un numero di personale sempre più ampio. Il cliente è al primo posto.

Impostazioni privacy