Che Dio ci aiuti, il volto più amato ci ha lasciati all’improvviso: siamo a pezzi

Che Dio ci aiuti, il volto più amato di tutti ci ha lasciati definitivamente: la tremenda notizia ha scosso migliaia di fan

Nel 2011, tra le fiction di punta di Rai 1 è subentrata anche l’innovativa e apprezzatissima “Che Dio ci aiuti”. La serie televisiva con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, da ben 6 stagioni, contribuisce ad allietare il periodo invernale, regalando ai telespettatori dei momenti di divertimento, ma anche di profonda riflessione.

Valeria Fabrizi Elena Sofia Ricci
Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci (Ansa)

Nel cast, oltre alle due sopracitate attrici, anche Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino. La fiction, prodotto di punta della Rai, è ormai una vera e propria garanzia per l’emittente statale, che non ne potrebbe mai fare a meno.

Nelle ultime ore, purtroppo, l’annuncio che il pubblico temeva da molto tempo è ufficialmente arrivato. La settima stagione della fiction, come recentemente comunicato, dovrà rinunciare ad uno dei suoi volti principali. Una notizia che, ovviamente, non ha mancato di rattristare enormemente migliaia di fan.

Che Dio ci aiuti, il volto più amato ci ha lasciati all’improvviso: siamo senza parole

Che dio ci aiuti Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti scoppia di felicità: “ce l‘ho fatta”. Il traguardo più emozionante insieme al fidanzato

La notizia che il pubblico di Rai 1 maggiormente temeva è stata confermata. Elena Sofia Ricci, presenza imprescindibile sul set di “Che Dio ci aiuti”, ha ufficialmente lasciato la fiction che l’ha maggiormente resa celebre.

Come spiegato dalla collega Francesca Chillemi, sarà proprio il personaggio di Azzurra a sostituire Suor Angela, che si troverà costretta ad allontanarsi dal convento. “Sono l’erede di Suor Angela” – ha raccontato l’attrice siciliana in un’intervista – “Toccherà alla mia Azzurra accogliere le ragazze“.

Un cambio di passo che, dopo ben sei stagioni, appariva ormai più che necessario. La serie televisiva, che continuerà indubbiamente ad appassionare il pubblico, si appoggerà sulla bravura indiscussa della splendida ex miss Italia, facendo a meno del volto che più di ogni altro ne ha garantito il successo: quello di Suor Angela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Perché li hai tolti?” Justine Mattera e il riposo della “guerriera seducente”. Che schianto in costume – FOTO

Moltissime altre opportunità attendono Elena Sofia Ricci, che manifestava da tempo la volontà di abbandonare i panni della protagonista. “Che Dio ci aiuti”, dopo questo sconvolgente addio, riuscirà a confermare il consueto gradimento di pubblico? Non ci resta che attendere il prossimo inverno per scoprirlo!

Impostazioni privacy