Benedetta Parodi svela la sua arma segreta e strega tutti sul web – le FOTO parlano da sole

Benedetta Parodi arma segreta
Benedetta Parodi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Principe Carlo furioso con William: scontro epocale, coinvolta Kate Middleton

Benedetta Parodi è solita – come anticipavamo prima – condividere molti momenti social col suo pubblico e quindi propone sempre del contenuto nuovo e che sa bene può essere molto gradito dai fans. Come questo post di cui sopra vi è un frame: la Parodi si trova in cucina, luogo dove trascorre gran tempo delle sue giornate, e prepara un piatto molto gustoso.

Crostini con cime di rapa e burrata, un’idea simpatica per un aperitivo diverso e gustoso. Quello che colpisce ovviamente è prima ancora della pietanza, la bellezza e solarità di Benedetta. La stessa appare sui social struccata, versione casalinga o femme fatale, non si pone alcun limite per la gioia di chi la apprezza.

Anche perché a dirla tutta non è che ci sia tutta questa differenza col make up o senza, non è un caso quindi che il web ne elogi la bellezza anche quando si presenta con un video dove appare acqua e sapone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Perché li hai tolti?” Justine Mattera e il riposo della “guerriera seducente”. Che schianto in costume – FOTO

O addirittura col viso stanco e struccato, come ha fatto tra le storie in queste ore dove dopo un viaggio stancante in treno, allieta tutti con un breve video dove appare fresca, riposata e con tanto di trucco e parrucco. Forse è anche per questa versatilità che tutti la amano.

Impostazioni privacy