Violento scontro tra auto e scooter ad un incrocio: donna perde la vita

Ieri sera a Brescia, una donna di 57 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente in scooter verificatosi ad un incrocio. Inutile la corsa in ospedale.

Una donna di 57 anni è rimasta vittima di un incidente stradale. La tragedia si è consumata nella serata di ieri ad un incrocio a Brescia: la 57enne era in sella al suo scooter che, per cause ancora da chiarire, è entrato in collisione con un’auto, condotta da una donna di 50 anni.

Brescia incidente scooter incrocio morta donna
(Karl Allen Lugmayer – Adobe Stock)

Dopo lo scontro, la vittima è stata sbalzata dalla sella finendo a diversi metri di distanza dal punto d’impatto. Inutile la disperata corsa in ospedale, dove è deceduto poco dopo il ricovero per via delle gravi lesioni subite.

Brescia, scontro tra auto e scooter ad un incrocio: perde la vita una donna di 57 anni

Brescia incidente scooter incrocio morta Gabriella Scaratti
(pixelaway – Adobe Stock)

Si chiamava Gabriella Scaratti, la 57enne residente a Travagliato, deceduta ieri sera, lunedì 27 giugno, in seguito ad un tremendo incidente stradale a Brescia.

La donna, secondo le prime ricostruzioni, come riporta la redazione di Brescia Today, viaggiava alla guida del suo scooter quando, giunta all’incrocio tra Via San Zeno e Via Lamarmora, si è scontrata con un’Audi A4 alla guida della quale vi era una 50enne. Uno scontro violentissimo che ha fatto finire Gabriella sull’asfalto a diversi metri di distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla statale: morta una donna di 49 anni

I sanitari del 118, arrivati sul luogo del sinistro, hanno prestato le prime cure alla donna e l’hanno poi trasportata d’urgenza in ospedale. I medici del nosocomio bresciano hanno tentato disperatamente di tenerla in vita, ma tutto inutile: poco dopo il ricovero, la 57enne si è spenta a causa dei gravissimi traumi riportati. Illesa, ma sotto shock, riferisce Brescia Today, la conducente della vettura accompagnata in ospedale per le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sbanda e si schianta in moto contro il guardrail: morto un 29enne

Ad occuparsi dei rilievi di legge, per determinare con precisione la dinamica dello scontro costato la vita a Gabriella, gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia lombardo.

Impostazioni privacy