“Quando ti vedo con LUI mi girano” Michelle Hunziker travolta dalle critiche: c’entra Trussardi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, davanzale che straborda nella FOTO: “è fantastico”. Il triangolo copre il minimo indispensabile

L’ultimo video pubblicato da Michelle Hunziker sui social ha fatto storcere il naso ai suoi milioni di fan. La conduttrice, che sembra si stia godendo a pieno l’inizio di luglio, spicca un salto dal suo gommone per tuffarsi nello splendido mare che la circonda. La mamma di Aurora Ramazzotti, al colmo della felicità, ha ricevuto gli apprezzamenti di moltissimi utenti.

Parecchi altri, tuttavia, sono rimasti a dir poco infastiditi dalla contentezza esibita dalla Hunziker, che dopo mesi alquanto burrascosi pare aver finalmente ritrovato il sorriso. Al pubblico dei social, infatti, la figura di Giovanni Angiolini sembrerebbe proprio non andare a genio.

Quando ti vedo con il chirurgo mi girano le scatole” le ha fatto sapere un fan, che non le ha di certo mandate a dire alla splendida conduttrice. Qualcun altro, nel manifestarle il proprio disappunto, ha usato espressioni ben più pesanti. “Tu eri perfetta con Tomaso” ha sentenziato un fan, tirando in ballo il celebre ex marito di Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gigi D’Alessio, il cantante delude i fan: il grande evento senza di LEI

La svizzera, a quanto sembra, non attira solamente valanghe di complimenti, ma anche critiche a dir poco pungenti che non mancano di balzare all’occhio. Tuttavia, stando a quello che si evince attraverso il suo profilo, la presentatrice è ben lontana dal curarsi delle cattiverie dei followers, a cui non sta dando minimamente peso.

Impostazioni privacy