Letizia di Spagna impone divieto clamoroso, proibisce alle figlie di farlo: motivo sbalorditivo

Letizia di Spagna ha imposto alle figlie un divieto clamoroso. Grande riunucia per Leonor e Sofia, il motivo è stupefacente.

Ormai adolescenti, Leonor e Sofia assomigliano sempre di più alla madre Letizia di Spagna. Da lei hanno preso i fisici slanciati, il portamento impeccabile e il gusto in fatto di moda.

Letizia di Spagna: sbalorditiva decisione per le figlie
Letizia di Spagna (Instagram)

Regina di stile, la Ortiz – i cui look sono copiati in tutto il mondo – ha influenzato le figlie mostratesi di recente anche loro con look molto chic, in particolare durante la loro ultima uscita di famiglia per seguire uno spettacolo teatrale con i genitori a Madrid.

Al loro fianco, la Ortiz e Felipe si sono mostrati molto sorridenti formando così un quadretto familiare idilliaco. Tuttavia una dura decisione di Letizia ha portato a tensioni: in particolare la Regina Consorte si è imposta sulle figlie con un divieto clamoroso.

Letizia di Spagna: decisione clamorosa per le figlie Sofia e Leonor

Letizia di Spagna: sbalorditiva decisione per le figlie
Leonor di Spagna (Instagram)

Niente da fare per Leonor e Sofia che hanno visto sfumare un sogno adolescenziale. Tutto è stato dettato da una dura decisione materna: Letizia ha imposto alle figlie un divieto sbalorditivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Clamoroso! Addio al trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Arriva la dichiarazione ufficiale, “Lascio perché…”

In questi giorni impegnata al vertice della Nato di Madrid, la Ortiz si è opposta a un desiderio delle figlie imponendo loro di non prendere parte al royal party organizzato per i 18 anni di Ingrid Alexandra di Norvegia: all’evento le figlie di Letizia, 15 e 16 anni, sono stati assenti, mentre è stato presente il padre Felipe in rappresentanza della corona spagnola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > The Jackal, se ne va: “Una scelta professionale”. Poi le lacrime: “Non è un addio ma…” VIDEO

Il motivo di questo assenza è stato dettato dal volere dell’ex giornalista: la Ortiz desidera che le figlie, in particolare la primogenita erede al trono Leonor, non abbiamo amicizie con gli altri reali e soprattutto non le ostentino. In tutti i modi la Regina Consorte non vuole dare la classica immagine associata al mondo reale che vede gli appartenenti alle famiglie Royal addobbati a festa e intenti solo a scattarsi foto, sbandierando al mondo il loro lusso.

Impostazioni privacy