Chiara Ferragni posteriore pazzesco e Fedez se la ride.. poi scatta la passione con qualcuno alle spalle – FOTO

Chiara Ferragni si sta godendo l’estate e non solo. L’influencer più famosa al mondo, ha decido di accoccolarsi al marito Fedez con qualcuno alle spalle… 

Conosciuta anche come The Blond Salad, Chiara Ferragni è il fenomeno mediatico più incredibile degli ultimi tempi. Nata come modella per un piccolo blog è diventata in pochissimo tempo, grazie ad Instagram, imprenditrice digitale ed influencer. La sua carriera è stata un crescendo, Chiara, con la sua sicurezza e qualche giusta intuizione ha saputo cavalcare l’onda del successo ed oggi è inarrestabile.

Ferragni e Fedez al mare baci bollenti
Ferragnez – Instagram

L’influencer ha sposato il cantante italiano Fedez dal quale ha avuto due figli, Leone e Vittoria. La loro vita è letteralmente spiattellata sui social e questo, a milioni di fan, piace ed anche parecchio. Ogni giorno assistiamo a carrellate di storie Ig, tik-tok e fotografie che ritraggono la felice famiglia intenta a vivere una normale quotidianità.

Le vacanze di Chiara iniziano col botto, che posteriore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Come ogni anno, Chiara sta vivendo delle vacanze pazzesche, accompagnata da Fedez e dagli amici si concede qualche momento di relax tra uno shooting e l’altro. In queste ore circola sul web un post di Fedez che ritrae alcuni scatti con moglie ed amici: “Best of these days – il meglio di questi giorni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “E dicono che la perfezione non esiste”: Anna Tatangelo, capolavoro in bikini – FOTO

Le foto ritraggono la coppia che si diverte con gli amici ma due scatti hanno catturato l’attenzione dei fan, un bacio appassionato sotto l’ombrellone con un intruso alle spalle ed una foto in bikini dove Chiara mostra il suo lato b.

Negli ultimi tempi, la Ferragni è stata oggetto di “rumors” dal momento che ha scelto di mostrarsi senza veli più e più volte. Chiaramente, conoscendo l’influencer, sono delle provocazioni al bigottismo ed un invito all’apertura mentale.

Come al solito le foto hanno generato polemiche ma di questo, Chiara, se ne è altamente infischiata ed ha continuato a vivere la sua vita con e senza vestiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger a bordo piscina, il micro bikini fatica a contenere tutto: spettacolo da capogiro – FOTO

Sicuramente ne vedremo delle belle, d’altronde l’estate è appena iniziata e fino a settembre i Ferragnez ne passeranno momenti sotto l’ombrellone.

L’INTREVISTA DI YESLIFE AD ALBE

Impostazioni privacy