Elena Santarelli e la scoperta agghiacciante: “Mio marito è stato con le mie colleghe”. La rivelazione sconvolge tutti – VIDEO

Elena Santarelli ha rivelato in diretta televisiva un retroscena agghiacciante sulla sua storia con Bernardo Corradi.  

Nata nel 1981 a Latina, Elena Santarelli ha iniziato a far parte del mondo dello spettacolo lavorando come modella per alcuni dei migliori stilisti italiani. Il salto di qualità arriva quando inizia a lavorare come valletta per il programma televisivo L’Eredità, condotto da Amadeus. Una serie di successi hanno costellato la sua vita, ricca di emozioni e partecipazioni a programmi televisivi importanti.

Elena Santarelli retroscena amoroso Bernardo Corrado
Elena Santarelli – Instagram

Nel 2006 incontra l’ex calciatore Bernardo Corradi e nel 2014 i due piccioncini convolano a nozze. La coppia ha messo al mondo due figli, Giacomo nato del 2009 e Greta Lucia nata nel 2016. Gli ultimi anni sono stati molto difficili per Elena e Bernardo, Giacomo è stato ricoverato per diverso tempo a causa di un tumore, per fortuna la malattia è regredita ed il bambino ora sta bene.

Elena rivela in diretta tv una verità sconvolgente sul marito Bernardo

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Da qualche giorno circola su Tik Tok un video alquanto curioso, Elena Santarelli è ospite di Maurizio Costanzo e racconta al giornalista qualche aneddoto della sua storia con suo marito Bernardo. Il racconto si concentra sui flirt che l’ex calciatore ha avuto prima della Santarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suor Cristina, dopo “il matrimonio” spunta la FOTO con pancia scoperta e tutta truccata

Con grande stupore la modella scopre che il marito ha avuto dei flirt anche con sue colleghe del mondo dello spettacolo e la cosa l’ha vagamente indispettita. A questa rivelazione Maurizio Costanzo risponde: “Però che sfigato” e la showgirl controbatte: “Sfigato no, si è goduto la vita anche se la cosa mi ha indispettita parecchio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta, il testamento della Regina: ecco a chi finirà il patrimonio reale

Naturalmente è un aneddoto scherzoso che la Santarelli ha raccontato con il sorriso sulle labbra, diversi sono i commenti dei fan della showgirl: “Facciamo i nomi, così ci divertiamo”, “Ma l’hai perdonato subito?” risponde qualche altro.

E’ ovvio che il fatto risale all’inizio della loro relazione e che tutti i flirt scoperti da Elena sono antecedenti la loro frequentazione; nulla di preoccupante quindi, Elena e Bernardo sono felici e lo saranno per tanti anni ancora.

Impostazioni privacy