Flavio Insinna, la reazione mai ammessa alla morte del padre: “sono rimasto lì per settimane”

Flavio Insinna trova la forza di raccontare al pubblico come ha vissuto la morte del padre: la reazione tremenda che non ci saremmo mai aspettati da lui

Siamo abituati a vedergli stampato in volto il suo immancabile sorriso, con cui si è fatto conoscere da milioni di telespettatori. L’ironia e l’esuberanza di Flavio Insinna sono da sempre il suo marchio di fabbrica, fin da quando il conduttore apprendeva tutti i segreti del mestiere all’interno del Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti.

Flavio Insinna morte papà
Flavio Insinna (Ansa)

Tuttavia, nonostante sembri essere letteralmente un libro aperto agli occhi dei fan, anche lo showman romano nasconde dei dolori a dir poco incommensurabili nel suo privato. Il più atroce di questi è inerente proprio alla morte dell’amato papà Salvatore.

Insinna, che ha trovato la forza di parlarne solo di recente, ha raccontato senza peli sulla lingua quale fu la sua reazione al triste avvenimento. I telespettatori, nell’apprendere la verità, sono rimasti a dir poco paralizzati.

Flavio Insinna, la reazione mai ammessa alla morte del padre: “sono rimasto lì per settimane”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, sotto la FOTO in bikini succede il finimondo: “se non lo fa perché la seguiamo?”. È bufera!

Un dolore a tratti indicibile, quello che sperimentò Flavio Insinna all’epoca della morte del papà Salvatore. Quest’ultimo, un medico originario di Caltanissetta, sarebbe stato una figura fondamentale nel percorso di crescita artistica e personale del figlio, che in lui ha sempre trovato una spalla su cui poter contare.

Il conduttore, nel raccontare un aneddoto riguardante la morte del padre, aveva ammesso quanto segue: “sono rimasto per settimane sdraiato a terra, a guardare il soffitto“. Una reazione che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui, ma che, proprio per tale motivo, testimonia l’affetto profondo e incancellabile che legava Flavio al papà Salvatore.

Mi manca la terra sotto i piedi da quando non c’è” aveva aggiunto il presentatore, che con ogni probabilità risente ancora moltissimo della perdita della figura paterna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez indossa proprio quello! Tutte stanno cercando di acquistarlo: “dove lo trovo?”. La FOTO

Flavio Insinna morte papà
Flavio Insinna (Ansa)

Un Flavio Insinna inedito, quello che traspare dall’intervista sopracitata, che in pochi avevano avuto modo di apprezzare. Il conduttore, attraverso questo straziante racconto, è sicuramente riuscito a farsi conoscere ancora più approfonditamente dal suo amato pubblico.

Impostazioni privacy