Ornella Muti in costume le batte tutte: che fisico. A 67 anni è una dea, MAI vista così – FOTO

Ornella Muti in costume non ha rivali, il suo fisico, nonostante i 67 anni è un belvedere che fa invidia a tutte: che spettacolo! 

Nata a Roma il 9 marzo del 1955, Francesca Romana Rivelli è una delle donne più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo. Durante la sua vita ha collezionato numerosi successi alla carriera che arricchiscono ancor di più la fama dell’attrice.

Ornella Muti
Ornella Muti – Instagram

Amata da tutta Italia, Ornella Muti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da ragazzina e da quel momento non ha più smesso di coltivare la sua passione per la recitazione.

Ornella Muti, in costume le batte tutte: che fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La bellezza di Ornella è intramontabile, il suo fascino migliora nel tempo ed oggi a 67 anni, riesce ancora a far innamorare milioni di fan che la seguono su Instagram e nelle sue apparizioni televisive. Occhi chiari, capelli biondi, sorriso smagliante e fisico perfetto, Ornella è una donna che con gli anni si è imposta nel panorama artistico e culturale riscuotendo un notevole successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Silvia Toffanin stenta a crederci: “sono stati insieme”. Il colpo di scena sconvolge casa Berlusconi

L’attrice è sempre stata un pò chiacchierata, così come lo è tutt’ora, la sua nonchalance nell’affrontare alcuni problemi della vita, anche seri, non piace proprio a tutti ma a quanto pare, Ornella fa orecchio da mercante e vive la sua vita come meglio crede.

Naturalmente non possiamo esimerci dal ricordare il flirt con Adriano Celentano quando lo stesso showman era già sposato con l’attrice Claudia Mori. Ornella ed Adriano stavano girando il film Innamorato Pazzo ed in quell’occasione scoccò la scintilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Romina Power, 70 anni e fisico cambiato: la foto in costume lascia senza parole

Ornella è sempre stata una donna bellissima ed oggi in costume, all’età di 67 anni fa ancora sognare.

Ornella Muti
Ornella Muti – Immagine dal web – Il Messaggero

Fisico tonico ma non più da ventenne, Ornella Muti è perfetta e sbaraglia la concorrenza formata dalle sue coetanee. Il seno sodo, gli addominali e i muscoli delle braccia che si intravedono, la rendono ancora un belvedere.

Impostazioni privacy