Anna Tatangelo, fan paralizzati dalle FOTO: “scolpita nel…”. L’estate si fa rovente con lei!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alex e Delia, il loro amore è appeso a un filo: “solo se avremo un figlio…”

L’estate di Anna Tatangelo sembra proseguire nel migliore dei modi. La cantante, che non manca di deliziare i suoi ammiratori con scatti postati a cadenza regolare, ha sorpreso tutti anche in questo secondo venerdì di luglio. Un outfit semplicissimo e apparentemente insignificante, ma che, indossato da lei, viene ad assumere tutt’altro sapore.

Il top che lascia scoperta la pancia piattissima e i pantaloni a vita alta valorizzano le curve strepitose del suo corpo, per la gioia dei milioni di fan che la seguono. Nel primo scatto, la posa di tre quarti pone particolarmente l’accento sul lato A incontenibile della cantante, che sembra perfettamente consapevole del proprio fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Morise cacciata da I Fatti Vostri, solo ora sappiamo il motivo: “è stato difficile riprendermi”

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Bellezza scolpita nel cuore” – la osanna un utente, a cui molti altri hanno fatto eco – “Scansatevi tutti“, “che donna meravigliosa“. Fino ad ora, la compilation ha ottenuto un totale di oltre 5mila likes.

Impostazioni privacy