Aurora Ramazzotti fa vedere a tutti come fa colazione: la figlia di Michelle è “divina” – FOTO

Aurora Ramazzotti ha stupito tutti su Instagram condividendo un’immagine in cui ha svelato come fa colazione: la ragazza è veramente divina.

Aurora Ramazzotti, in un modo o nell’altro, finisce sempre sotto i riflettori. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker viene troppo spesso criticata, soprattutto dagli haters. La ragazza ha condotto la scorsa settimana insieme ad Elenoire Casalegno il mega concerto ‘Love Me’ nato dall’iniziativa benefica lanciata da Fedez. La 25enne sbagliò subito nel corso della serata, pronunciando male il primo ospite.

Questa cosa suscitò subito l’ilarità degli utenti, che la schernirono ovviamente sui social network. Aurora, in realtà, continua sempre per la sua strada e non intende arrendersi: vuole sicuramente arrivare ad altissimi livelli. Qualche ora fa, tuttavia, la ragazza ha pubblicato un post alquanto particolare in cui ha svelato come fa colazione.

 Aurora Ramazzotti svela come fa colazione: è divina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemma Galgani colta da un malore. Il VIDEO ha fatto il giro del web: “chiamate i soccorsi”

Aurora, qualche ora fa, ha pubblicato un post meraviglioso in cui ha svelato al web come fa colazione. La ragazza è in splendida forma e in realtà non svela quello che mangia, ma rivela come si presenta per il primo pasto della giornata. “Colazione con..”, ha scritto in didascalia aggiungendo un noto marchio che tratta gioielli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano cambia look. Conciato così non lo riconoscerete: che FOTO!

La Ramazzotti, non a caso, sfodera diversi gioielli tra cui collane che difficilmente passano inosservate, bracciali vistosi, orecchini piuttosto grandi ed anelli. L’outfit della giovane piace comunque agli utenti: il suo ventre è praticamente tutto scoperto. Il contenuto non è passato inosservato e ha raccolto tantissimi commenti. Tra gli utenti, c’è ovviamente chi ama alla follia la figlia di Michelle Hunziker e c’è anche chi invece la appoggia nel suo percorso professionale.

Aurora Ramazzotti fa colazione così
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram @therealauroragram)

Gli utenti, in ogni modo, si dividono in due grosse fazioni: da un lato c’è chi la segue con ammirazione, dall’altro c’è chi proprio non la sopporta.

Impostazioni privacy