Elisa Isoardi splende tra il Web, le FOTO del fisico mozzafiato: ha davvero quasi 40 anni?

La conduttrice televisiva rivela sul personale profilo Instagram le curve sinuose delineate dal semplice costume intero.

Elisa Isoardi con naturalezza e accompagnata da uno splendido sorriso, mostra il fisico statuario e sensuale, facendo rimanere senza parole il Web. La conduttrice svela tutto meno che i suoi quasi quarant’anni; le curve fanno invidia anche a una ventenne.

Elisa Isoardi
(Instagram – Elisa Isoardi)

La bella conduttrice mostra con sicurezza le sue forme, la sua radiosità e soprattutto sottolinea che la cura e il benessere fisico non sono segnate da un numero. Elisa è una donna sportiva che ama prendersi cura di sé e lo condivide con i suoi tanti fan che la seguono sul Web.

Gli scatti di Ilaria sul suo account Instagram hanno sempre riscosso molta visibilità e altrettanto apprezzamento da parte dei suoi followers. Scollature vertiginose e trasparenze rivelano il tratto che contraddistingue la conduttrice italiana: femminilità ed eleganza.

Elisa Isoardi incanta i suoi fan: bellezza senza inganno

Elisa Isoardi
(Instagram – Elisa Isoardi)

Il profilo social della seducente conduttrice è sempre attivo e ricco di complimenti postati sotto le foto pubblicate. Gli scatti mozzafiato ritraggono la genuinità di Elisa e mandano in tilt il Web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso festeggia il nuovo traguardo: “regina indiscussa, te lo meriti”

L’ex modella che nel 2020 ha mostrato le sua versatilità sulla pista di Ballando con le Stelle e sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, tornerà presto in TV con un programma su Rai2 che la vede come unica conduttrice.

Un’assenza dai grandi schermi televisivi lunga due anni quella della bella Elisa ma ora ritorna a prendersi la scena. A partire dall’11 settembre ogni domenica alle 15 andrà in onda Vorrei dirti che, il nuovo format condotto dall’Isoardi che darà del filo da torcere al tanto seguito Domenica In condotto da Mara Venier.

In attesa del grande ritorno in Rai, la conduttrice italiana riempie di scatti bollenti e condivide la sua estate tra le sue Instagram Stories e il suo account ufficiale. Le alte temperature si sentono anche tra le pagine social di Elisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power, colpo di scena sbalorditivo: la confessione senza precedenti

Anche se gli scatti e il fisico da capogiro di Elisa Isoradi rendono il clima ancora più caldo, la bella conduttrice mostra la femminilità del suo essere donna. I quasi quarant’anni (sì, ne ha davvero 39) Elisa li mostra tutti nel suo sorriso splendente: tenacia ed esperienza.

Impostazioni privacy