Maria Laura De Vitis punta al Grande Fratello Vip

“Non nascondo che partecipare al Grande Fratello Vip è sempre stato il mio sogno” dopo il successo a La Pupa e il Secchione e la finale dell’Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis si espone e punta al Grande Fratello Vip. 
Quella di Maria Laura De Vitis è stata una stagione televisiva davvero ricca di successi e grandi soddisfazioni: prima con la vittoria a La Pupa e il Secchione, poi partecipando all’Isola dei Famosi e arrivando in finale.
Maria Laura De Vitis pronta per il gf vip
da Instagram

L’ex naufraga non sembra volersi fermare sul lavoro e sarebbe pronta anche a trovare l’amore dopo la delusione subita in Honduras.

Dopo la delusione con Luca Daffrè è pronta a continuare il percorso televisivo

Maria Laura De Vitis pronta per il gf vip
da Instagram
Ma la ragazza non sembrerebbe voler demordere, anzi, fosse per lei parteciperebbe volentieri ad un altro show di canale cinque; ovviamente stiamo parlando del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, argomento sopra al quale la ex naufraga ha dichiarato apertamente “Non nascondo che partecipare al Grande Fratello Vip è sempre stato il mio sogno. Lo guardavo fin da piccola e come reality è quello che più mi si addice. Mi piace raccontarmi, dare consigli e stare in compagnia. Non soffrirei la convivenza con altre persone. Potrebbe essere un’occasione ulteriore per farmi conoscere ancora meglio e per proseguire il mio percorso in televisione”.
Maria Laura De Vitis sarebbe molto delusa da Luca Daffrè. Il ragazzo, infatti, non ha voluto conoscerla una volta tornati dall’Honduras.
Meglio concentrarsi sulla carriera, quindi, visto che la giovane avrebbe ricevuto un due di picche dal bel modello trentino, che una volta fuori dall’occhio delle telecamere dell’Isola dei Famosi, avrebbe scartato del tutto la possibilità di conoscere più approfonditamente la ragazza.
Così se la richiesta della De Vitis di fare parte del cast del GF Vip non sarà presa in considerazione, potrebbe ripiegare con un trono a Uomini e Donne: sicuramente meno d’impatto, ma utile per proseguire il percorso nelle reti Mediaset.
Impostazioni privacy