Miriam Leone, scollatura favolosa: “Tuo marito ha capito tutto della vita”

Il relax domenicale di Miriam Leone esalta il fascino dell’attrice, la scollatura ravvicinata è una visione che colpisce sempre al cuore

Tra le attrici italiane più amate, da tempo, si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei fan la splendida Miriam Leone. La 37enne catanese, con il suo fascino, ha segnato un’epoca e continua a farci sognare.

Miriam Leone Eva Kant Diabolik
Miriam Leone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Colei che nel 2008 fu incoronata Miss Italia, da subito lasciò percepire di avere qualcosa di speciale. Una classe, un’eleganza, una sensualità che non potevano certo passare inosservate. E infatti da allora Miriam ha vissuto una carriera di grande spessore, affermandosi come una delle interpreti più talentuose sul grande schermo.

Le pellicole in cui è stata protagonista, specie nell’ultimo periodo, stanno confermando tutto il bene che da tempo si dice su di lei. ‘L’amore a domicilio’, ‘Diabolik’, ‘Corro da te’, ‘Marylin ha gli occhi neri’, tutte pellicole che anche grazie a lei hanno avuto grande successo. Bellezza ma anche bravura e stile che la rendono particolarmente benvoluta.

Miriam, naturalmente, è seguitissima sui social. Su Instagram ha oltre un milione e mezzo di followers, che molto spesso rimangono senza fiato di fronte ai suoi scatti. Come nel caso del post domenicale, che strappa, manco a dirlo, i soliti applausi.

Miriam Leone, una domenica bestiale: lato A in bikini in primo piano, sensualità che non lascia scampo

Miriam Leone costume scollatura
Miriam Leone (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Così me lo fai tornare…” Elisabetta Gregoraci seduce tutti con le gambe di fuori: la FOTO da bollino rosso

Il relax domenicale di Miriam è in riva al mare, con un look seducente ed esplosivo, ma questa non è una novità. Il primo piano in costume esibisce la solita scollatura clamorosa, che manda in visibilio il suo pubblico.

I complimenti per l’attrice siciliana si sprecano, una bellezza mediterranea in tutto per tutto la sua che conquista al primo sguardo. E il più invidiato è naturalmente suo marito, di cui qualcuno scrive: “Ha capito davvero tutto della vita“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Dea”: Alena Seredova, i bottoni della camicetta si aprono e i fan sognano – FOTO

Impossibile resistere al fascino seducente e stratosferico di Miriam. Le basta pochissimo per scatenare il web e mettere tutti d’accordo.

Impostazioni privacy