Andrea Bocelli e quel segreto venuto fuori: “Mia figlia sarà rinchiusa a vita”, bisogna rassegnarsi

Andrea Bocelli l’ha confessato in tv, il segreto sulla figlia lascia tutti sbigottiti: in casa sono rassegnati, ecco perché. 

La famiglia Bocelli è piena di risorse e di talenti, soprattutto in ambito musicale. Da alcuni anni, Matteo, figlio del noto tenore sta emergendo come pianista riscuotendo un notevole successo. Anche Virginia, la più piccola di casa si è cimentata nel mondo artistico, anche dal punto di vista cinematografico, difatti l’abbiamo apprezzata nella serie televisiva Doc, con l’attore Luca Argentero.

Una vita di successi per la famiglia Bocelli che di recente si è rassegnata ad una decisione molto importante che riguarda proprio Virginia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La figlia di Bocelli ha deciso, è pronta e lo farà

bocelli figlia suora clausura
Famiglia Bocelli – Instagram

Alla notizia, che ha lasciato di stucco un po’ tutti, Bocelli ha ribadito dicendo che la vita è bella e che la stessa va vissuta a pieno qualsiasi siano le decisioni prese. Sicuramente è un momento importante ma se il destino è stato scritto in questo modo, allora questa è la strada giusta da percorrere. Ma che succede? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kate Middleton, novità clamorosa: cambia tutto, la famiglia si allarga. Annuncio emozionate

Virginia vuole prendere i voti e diventare una suora di clausura, sicuramente è una voce fuori dal coro, la piccola di casa Bocelli ha scombussolato le vite di mamma e papà ma lo stesso Andrea ha riferito di accettare qualsiasi volere e lascerà che la sua bambina spicchi il volo, in questo caso verso il convento. 

La piccolina ha già un nutrito pubblico che la segue con interesse nei suoi lavori cinematografici e musicali, sicuramente la notizia verrà presa con un pò di stupore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Jasmine Carrisi, per la figlia di Albano arriva la grande occasione: lo ha gridato al mondo intero

Ma d’altronde, chi siamo noi per poter commentare una simile vocazione? Sarà sicuramente una scelta dettata dal cuore, dalla bontà e dalla luminosità che Virginia già irradia con il suo splendido e magnifico sorriso da ragazzina spensierata.

Impostazioni privacy