Al Bano e Loredana Lecciso, spunta il motivo delle mancate nozze. Retroscena clamoroso, nessuno se lo aspettava

Spunta un retroscena clamoroso sul rapporto tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. In particolare emerge il motivo dietro le loro nozze mai avvenute: clamoroso retroscena.

Da più di 20 anni Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso fanno coppia fissa. Un amore che ha riempito nel tempo intere pagine di gossip, catalizzando i riflettori visto che il noto artista è sempre stato associato a Romina Power.

Al Bano e Lecciso: retroscena clamoroso
Al Bano e Lecciso (Instagram)

Sposato con la cantante, a seguito della loro crisi matrimoniale e del loro conseguente addio, Carrisi ha ritrovato la serenità al fianco di Loredana Lecciso. Malgrado la gioia per lui – mostratosi con una nuova luce da quando sta con la nuova compagna – la speranza che la coppia Al Bano e Romina torni in auge non è mai scemata.

Ma anno dopo anno il suo rapporto con la Lecciso si è fortificato sempre più, tanto che hanno dato alla luce i figli Jasmine e Al Bano Carrisi junior.

Al Bano e Lecciso: retroscena sul loro amore, clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Nonostante il loro addio Al Bano e Romina Power sono rimasti in ottimi rapporti. Genitori di tre figli, continuano a esibirsi uno al fianco dell’altro, per la felicità dei fan. Inoltre l’ex moglie avrebbe persino una sua dependance nella tenuta del cantante a Cellino San Marco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Bocelli, la figlia Virginia, la dote particolare e l’intervista da brividi: “Sarà rinchiusa a vita”

Malgrado l’intesa ancora viva tra gli ex, la Lecciso è molto sicura del suo rapporto con Al Bano. In particolare avrebbe svelato il segreto per far andare a gonfie vele le cose tra loro: non sposarsi mai.

Spunta così la ragione del perché – malgrado siano uniti da 20 anni – non si siano mai detti il fatidico sì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Nunzia De Girolamo, in accappatoio e in bagno: si apre proprio nel punto giusto – FOTO

Al Bano e Lecciso: retroscena clamoroso
Al Bano e Lecciso (Instagram)

Senza anello al dito (talvolta fonte di stress per alcuni) si mostrano comunque super affiatati come dimostrano gli innumerevoli scatti condivisi dalla coppia su Instagram, dove sono seguitissimi: ogni loro contenuto fa sempre il pieno di cuori e complimenti, a dimostrazione di come abbiano conquistato i fan.

Impostazioni privacy