Nunzia De Girolamo, in accappatoio e in bagno: si apre proprio nel punto giusto – FOTO

Nunzia De Girolamo regala ad Instagram piacevoli emozioni, così spinta non l’abbiamo mai vista, è una visione celestiale. 

Intelligente, arguta, bellissima, affascinante, Nunzia De Girolamo è una vera star del web. Nella sua carriera poliedrica l’abbiamo apprezzata come conduttrice televisiva, ex parlamentare ed ora influencer su Instagram. Ogni giorno i suoi contenuti regalano piacevoli emozioni a milioni di fan che apprezzano ogni minima sfumatura di pensiero e non solo.

Nunzia De Girolamo viaggio America
Nunzia De Girolamo – Instagram

Una storia IG fa bollire il sangue nelle vene e rende ancora più calda l’estate. Nunzia in accappatoio regala stratosferiche visioni che solo i veri intenditori possono apprezzare, lo scatto è davvero piccante.

Nunzia non ci pensa su, apre l’accappatoio e spunta il paradiso

PER VEDERE NUNZIA DE GIROLAMO IN ACCAPPATOI VAI SU SUCCESSIVO 

Nunzia De Girolamo in accappatoio
Nunzia De Girolamo – Instagram

Una vera bomba, Nunzia De Girolamo riposta un suo scatto ripreso da una fan page di Instagram. L’accappatoio blu appoggiato sul corpo sinuoso si apre leggermente sul petto, maliziosamente l’ex parlamentare copre la scollatura profonda con lo smartphone ma l’immaginazione è più forte di qualsiasi barriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Totti Blasi, spuntano le prove: i messaggi compromettenti: “Tutta la verità”

Mano appoggiata alla nuca, capelli bagnati, occhiali neri, labbra leggermente pronunciate ed i follower volano in paradiso perdendosi in un piacere mistico. La bellissima Nunzia riesce a rendere ogni momento davvero magico, la sua semplicità è unica ed è proprio questa sua caratteristica che piace ed ammalia milioni di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Romina Power al mare con LUI, e spunta l’immagine di lei in bikini: “Che fisico alla sua età” – FOTO

La conduttrice è volata a Los Angeles, si sta godendo le serate estive con gli amici e la famiglia nei locali più disparati. Grazie ai social, Nunzia tiene tutti aggiornati ed ogni spostamento è monitorato costantemente dagli occhi attenti dei fan. Oggi si trova a Malibù ed è pronta a trascorrere una giornata ricca di divertimento, nonostante il freddo. Sicuramente ne vedremo delle belle dal momento che l’animo campano della conduttrice è sempre in cerca di nuove avventure e nuovi stimoli. 

Impostazioni privacy