Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan allarga la famiglia : “Ora siamo in tre, io Stella e…” FOTO

La vedova dell’amato conduttore ha deciso di allargare la famiglia e regalare un nuovo sorriso a sua figlia Stella. Ecco come…

Nel 2018 il mondo della televisione ha subito una grave perdita: la morte del conduttore Fabrizio Frizzi ha lasciato attonito il pubblico.

Carlotta Mantovan novità in arrivo
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (ansa foto)

Il conduttore è sempre stato molto amato dai telespettatori grazie alla sua bontà d’animo, la sua gentilezza ed educazione nonché la sua professionalità.

Amato e rispettato anche dai suoi colleghi che erano molto legati a lui, il giorno della sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile.

Fabrizio Frizzi ha avuto due importanti storie d’amore nel corso della sua vita. La prima fu quella vissuta con la giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa che sposò nel 1992, i due successivamente si separarono ma mantennero un ottimo rapporto di amicizia.

Nel 2001 durante il concorso di bellezza ”Miss Italia” da lui condotto, conobbe Carlotta Mantovan che si classificò seconda alle spalle della vincitrice Daniela Ferolla. I due, nonostante la differenza di età si innamorarono, tanto da avere una bambina di nome Stella nel 2013 e convolare a nozze nel 2014, quattro anni prima della tragedia.

Carlotta Mantovan presenta a tutti una novità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Andrea Bocelli, la figlia Virginia, la dote particolare e l’intervista da brividi: “Sarà rinchiusa a vita”

Carlotta Mantovan da quel giorno ha deciso di vivere la sua vita dedicandosi alla figlia Stella e alla natura, trascorrendo la maggior parte del tempo insieme a lei, all’aria aperta. Soprattutto le due condividono la passione per l’equitazione.

Tuttavia in uno degli ultimi post condivisi sul profilo Instagram dell’ex modella, salta all’occhio un disegno della figlia di Frizzi che oggi ha 9 anni.

E’ stato raffigurato un cagnolino, Carlotta scrive alla figlia ”Ti amo Stellina mia della mia vita” e la figlia risponde con ”Grazie per tutto, anche io ti amo all’infinito. Grazie con tutto il mio amore”. 

I fans non hanno dubbi: “Forse Stella vuole un cagnolino”, e chissà che mamma Calotta non l’abbia già accontentata.

Carlotta Mantovan novità
Carlotta Mantovan (ansa foto)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Alba Parietti, la verità sconvolge i fan: “E’ mia figlia…”. Francesco ha una sorella “segreta”, è assurdo

Non ci resta che attendere di vedere i prossimi post per scoprire se davvero la famiglia Frizzi, dopo la scomparsa del conduttore, si sia allargata di nuovo.

Impostazioni privacy