Ilary rompe il silenzio: “Ecco perché l’abbiamo fatto”. Chanel sostiene la mamma: “Va bene così” – VIDEO

Lo scoop Blasi-Totti continua a tenere banco, la storia naufragata dopo vent’anni è il gossip dell’estate e tutti iniziano a dire la loro. Ecco che anche Ilary spiega il perché.

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’annuncio della separazione consensuale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo vent’anni d’amore, di passione, di comprensione, un matrimonio e tre figli, tutto crolla. Naturalmente la verità sta nel mezzo e i rispettivi “nuovi compagni” possono rappresentare una piccola sfumatura di una relazione che si è sgretolata per motivi sicuramente più importanti.

Ilary verità su Chanel
Ilary e Chanel – Instagram

I fan hanno pianto alla notizia della separazione e molti vip, amici della coppia, hanno voluto lasciare in giro per il web le loro considerazioni sulla faccenda. Parole di conforto, di comprensione, di vicinanza stanno arricchendo questa vicenda che è diventata un caso nazionale. 

Ecco perché Totti ed Ilary hanno deciso di….

https://www.tiktok.com/@amici_e_non_.._/video/7101758178009861382

Il web offre sempre nuovi spunti di riflessione, in queste ore i social impazzano con le foto di Ilary e Francesco e video-reel creati ad hoc dai fan che ancora oggi non accettano la fine del matrimonio. Su tik tok ci siamo imbattuti in un video che spiega alcune cose, Ilary lo precisa e per Chanel va bene così. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carlotta Mantovan, la figlia Stella e quella somiglianza con papà Frizzi: “E’ uguale a Fabrizio” FOTO

Totti ed Ilary hanno messo al mondo tre figli, Chanel, Isabel e Cristian, il nome della primogenita fece molto scalpore alla nascita avvenuta nel 2007, in quanto è anche un nome di alta moda.

Ilary spiega che il nome dato alla sua primogenita calza a pennello, “Chanel apprezza molto la scelta e le va benissimo così”, sostiene l’ex letterina di Passa Parola durante l’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Incantevole è dire poco”: Giulia Provvedi, sguardo magnetico e mise irresistibile per quell’esperienza travolgente – FOTO

L’assonanza con il marchio di moda è venuta a caso dal momento che la rosa di nomi era composta da due scelte, Chanel e Roma. Sicuramente Chanel è unico nel suo genere e difficilmente si dimentica. La ragazza è molto attiva sui social, sono milioni i fan che la seguono per la sua semplicità e la sua spensieratezza.

Impostazioni privacy