Maria De Filippi trova il nuovo fidanzato a Ilary Blasi: le dichiarazioni clamorose

Dopo la separazione tra Totti e Ilary Blasi, spunta un nuovo volto che avrebbe fatto perdere la testa alla showgirl: ‘colpa’ di Maria De Filippi…

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai sulla bocca di tutti. In questi giorni, dopo il comunicato della separazione ufficiale voluta da entrambi sono iniziate a circolare voci insistenti su nuovi nomi, rei di aver contribuito a far rompere il ‘vaso’.

Maria De Filippi Ilary Blasi nuovo fidanzato
Maria De Filippi in barca (Instagram)

In realtà, come pochi ricordano, i primi segnali di crisi tra i due vip si sono avuti già durante i primi mesi dell’anno. Alla figura dell’ex capitano della Roma, assiepato tutte le domeniche sulle tribune dell’Olimpico veniva accostata la 34 enne, Noemi Bocchi.

La conduttrice laziale aveva però smentito categoricamente il tutto, attraverso note piuttosto roboanti e interviste pungenti in tv. A quanto pare però le dicerie a tal proposito non erano poi del tutto infondate.

Tuttavia sull’altra sponda del naviglio della coppia, la Blasi non si fermava ad approfondire la questione e dare spazio alle sofferenze d’amore…

Ilary Blasi accostata al noto personaggio televisivo: colpa di Maria De Filippi? Ecco come stanno le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary e Totti, la VERITA’ sulla separazione: LEI aveva previsto tutto

Sapete perchè nelle ultime ore si parla di un clamoroso accostamento ad Ilary Blasi? La conduttrice laziale, ex regina de “Le Iene” avrebbe approfittato della ‘mano’ di Maria De Filippi per arrivare ad approfondire la conoscenza con un noto personaggio.

E’ chiaro quasi a tutti che siamo di fronte ad un volto della scatenata pista di “Amici“, il talent show che ha dato spazio a diversi volti, oggi molto noti e affermati nel vasto mondo dello spettacolo.

Tra Ilary e l’ignoto allievo di Maria sarebbero ‘svolazzati’ messaggi simbolici che Francesco Totti avrebbe intercettato, approfittando di una distrazione dell’ormai ex moglie.

Tuttavia, poche ore fa è spuntato un messaggio categorico per mano dell’interessato, ovvero di colui il quale sarebbe stato accostato nelle ultime ore e con una certa insistenza a Ilary: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”. 

Il virgolettato piuttosto pungente del ballerino, Alessio la Padula con tanto di “dito medio” fa rima con le smentite sulla nuova presunta coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il VIDEO in cui la conduttrice ammetteva la crisi

La ‘mazzata’ decisiva sul gossip infondato, infine l’ha data proprio la diretta interessata, con una vacanza super rilassante e in solitaria, dall’altra parte dell’emisfero terrestre.

Impostazioni privacy