“Noemi una copertura?” Totti beccato con la vecchia fiamma: Ilary è sempre più lontana

E se Noemi fosse soltanto una copertura? La domanda sorge spontanea: Totti guarda al passato e con Ilary la distanza non fa che aumentare.

Su quella che sarebbe divenuta in pochi giorni la nuova fidanzata trentaquattrenne dell’ex capitano dell’A.S. Roma, Francesco Totti, continua a permanere un incalzante alone di mistero.

Totti Ilary noemi vecchia fiamma
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram @francescototti @ilaryblasi)

Della sua nascente storia d’amore con Noemi Bocchi si sa effettivamente ancora ben poco. Nel frattempo, però, oltre alla notte che i due avrebbero trascorso insieme – dando così modo allo scoop di venire a galla – un inatteso ritorno dal passato sembra aver diminuito in Ilary Blasi il desiderio di approdare nuovamente nella penisola. Prima che l’ex capitano giallorosso si ritrovasse a giurare amore eterno all’ex conduttrice de “L’Isola Dei Famosi” si presume che avesse avuto, tra i suoi già ben noti flirt, un importante feeling con un’altra protagonista della televisione italiana.

Alcuni sonori rumors propagatesi nelle ultime ore hanno ipotizzato che Noemi possa rivelarsi presto “tutta una copertura“. Nel mentre Ilary è ancora in Tanzania, impegnata a trascorrere un tempo indefinito in compagnia dei loro tre bellissimi figli e immortalandosi alla ricerca di stelle marine, quanto forse ancor più di se stessa.

“Noemi una copertura?” Totti beccato con la vecchia fiamma: Ilary è sempre più lontana

Totti Ilary noemi vecchia fiamma
Rossella Brescia (Instagram @rossbrescia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il VIDEO in cui la conduttrice ammetteva la crisi

Se le pratiche della separazione tra Totti e Ilary sarebbero state avviate in assoluta riservatezza in questi giorni, al contempo potrebbe esserci una secondaria strada da percorrere sul versante amoroso. Nonostante si tratti, al momento, soltanto di alcuni pettegolezzi, la notizia ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan dell’ex capitano.

I rumors hanno infatti riagganciato il nome di un vecchio e intenso flirt di Francesco. Ovvero quello con la brillante attrice, conduttrice, ballerina e speaker Rossella Brescia.

Sin dagli albori della loro passata frequentazione i due pare avessero preferito mantenere con il pubblico la dovuta discrezione, non raccontando perciò le dinamiche del loro feeling alle telecamere.

Ad ogni modo la conduttrice risulta essere impegnata da diversi anni con il noto coreografo e regista Luciano Mattia Cannito. E sembra dunque che tra i due non vi sia alcun sintomo di una crisi imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary e Totti, la VERITA’ sulla separazione: LEI aveva previsto tutto

Che dunque anche quest’ultima, che arriva a coinvolgere a pieno titolo la stella di RDS, sia soltanto un’ennesima copertura? Chi può dirlo. Nel frattempo soltanto una cosa resta certa. Ovvero che tra Ilary e Totti stavolta sia davvero finita.

Impostazioni privacy