Finalmente marito e moglie. Le nozze segrete di JLo e Ben Affleck

“L’amore è paziente. Paziente 20 anni”. Ci hanno messo parecchio tempo e si sono dovuti perdere per poi ritrovarsi, ma Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto a Las Vegas.

Finalmente dopo 20 anni Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. La cerimonia, a sorpresa, è stata celebrata a Las Vegas e va a chiudere il cerchio della loro bellissima love story.
Le nozze segrete di Jlo e Ben Affleck dopo 20 anni
da Instagram
JLo aveva iniziato a sfoggiare il suo anello di fidanzamento già a inizio anno, ma nessuno avrebbe mai pensato o ipotizzato quale sarebbe stato il momento fatidico.

Testimoni di nozze di eccellenza i figli delle due star. “Volevamo che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore”

 

Le nozze segrete di Jlo e Ben Affleck dopo 20 anni
da Instagram
La star della musica pop ha subito messo on line alcuni bellissimi scatti che la immortalavano vestita di bianco, sorridente, accanto a suo marito; “L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni” ha commentato.
Ma il romanticismo non si è fermato qui, la coppia avrebbe scelto, infatti, come testimoni i loro rispettivi figli, ora garanti della loro unione.
“Era esattamente quello che volevamo ”Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.
I due sarebbero arrivati in chiesa poco prima che la cappella chiudesse. Jennifer, la mattina seguente, ha poi postato sui social una foto di lei contentissima, appena sveglia tra le lenzuola, mentre mostra al mondo la sua fede nuziale. “Siamo così grati di essere circondati da tanto amore. Abbiamo una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini e una vita che non abbiamo mai avuto più motivo di aspettare con impazienza” ha concluso.
Impostazioni privacy