Michelle Hunziker, il vero motivo per cui è finita in una setta: LUI se n’era andato

Michelle Hunziker, il vero motivo per il quale si ritrovò tra le grinfie di una setta: l’uomo più importante l’aveva da poco lasciata

Era il 1999 quando Michelle Hunziker, in un periodo particolarmente delicato per lei, si ritrovò tra le grinfie della setta di Clelia. La conduttrice, che solamente tre anni prima era divenuta mamma della piccola Aurora, appariva felicemente sposata con il suo primo grande amore, Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker setta
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Ansa)

Ciò nonostante, qualcosa decisamente non andava nella vita della presentatrice svizzera, che si lasciò sedurre dalle promesse con cui i Guerrieri della Luce – questo il nome degli adepti – si conquistarono la sua fedeltà.

La Hunziker, che è riuscita ad affrancarsi da questa terribile realtà nel 2006, ha trovato la forza di parlarne solo di recente. Quello che la presentatrice ha rivelato mette davvero i brividi, se si considera come poi andarono a finire le cose. Immaginavate che fosse tutto a causa sua?

Michelle Hunziker, il vero motivo per cui è finita in una setta: LUI se n’era andato

@gogossipgo LA VERITÁ #neipertepage #colpodiscena #processo #neiperteitalia #viralentiktok #erosramazzotti #michellehunziker #lasetta ♬ 3 minutes – StMooY7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “D’oro come…” Annalisa lo scopre al cardiopalma: la visione in FOTO è a tu per tu con la natura

Di recente, Michelle Hunziker ha trovato il coraggio di ripercorrere il periodo della sua adesione alla setta di Clelia nel corso di un’intervista. Un periodo buio e tormentato, quello che la conduttrice ha vissuto dal 1999 al 2006, che l’ha persino portata ad interrompere il matrimonio con Eros Ramazzotti.

La svizzera, completamente manovrata dagli adepti della setta, ha svelato quella che, all’epoca, fu la ragione principale che la spinse a cadere letteralmente tra le grinfie dei Guerrieri della Luce. La setta, come spiegato dalla presentatrice, mira ad isolare la persona dai suoi affetti per poi renderla dipendente dall’organizzazione stessa.

Michelle, all’epoca, stava vivendo un momento decisamente complicato del suo percorso di vita. Come ammesso dalla svizzera, gli adepti fecero leva sull’assenza della figura paterna nella vita della Hunziker, che quest’ultima non aveva mai elaborato del tutto.

Era stata Michelle stessa, all’età di 15 anni, a scegliere di rompere i rapporti con il papà. Eppure, fu proprio a partire da questa mancanza che la setta riuscì ad aprirsi un varco nel cuore della conduttrice e a “sedurla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Letizia di Spagna, pesante scivolone: tutto rovinato, decisione clamorosa. Accade l’inaspettato

Michelle Hunziker setta
Michelle Hunziker (Ansa)

Fortunatamente, in seguito, la Hunziker è riuscita a prendere coscienza della situazione e ad affrancarsi dalla comunità che la teneva “prigioniera”. Di fatto, tuttavia, a causa della setta Michelle ha perduto ciò che aveva di più prezioso: l’amore dell’ex marito Eros.

Impostazioni privacy