“Si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita”, la frase choc su Michelle Hunziker. Ecco perché è finita con Trussardi

Una delle storie d’amore finite nel 2022 che hanno lasciato l’amaro in bocca a molti fan. Dopo mesi i retroscena inaspettati.

Possiamo dire che il 2022 non è stato un anno all’insegna dell’amore per molte coppie vip. Non possiamo non menzionare la freschissima fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma tra queste ricordiamo anche l’addio tra la Hunziker e Trussardi che ha lasciato tutti basiti.

michelle hunziker tomaso trussardi tutta verità
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (screenshot instagram)

Un amore da favola coronato dal matrimonio e da due splendide figlie ma purtroppo la vita reale mette spesso di fronte a difficoltà insuperabili, questo è stato il caso della showgirl e dell’imprenditore che si sono detti addio dopo 8 anni di matrimonio.

A distanza di mesi, una terza persona vicina alla coppia rivela un retroscena inaspettato che chiarisce molti dettagli sul rapporto tra i due ex coniugi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dopo mesi la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Michelle Hunziker, il vero motivo per cui è finita in una setta: LUI se n’era andato

A parlare in una recente intervista a ‘‘Il Corriere della Sera’‘ è stata la madre di Tomaso Trussardi, Maria Luisa.

La signora ha ancora un bel rapporto con Michelle ed ha un ottimo ricordo della sua ex nuora.

A proposito della separazione ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto, non l’avevo prevista ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato davvero tenero, si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita“.

michelle hunziker fne matrimonio
Michelle Hunziker (screenshot instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Diletta Leotta, sotto il VIDEO spunta il commento osceno | “Che impugnatura”: è devastante

La signora Trussardi ha voluto raccontare un aneddoto che succedeva spesso in casa loro: “Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo 6 mesi che la conoscevo, Tomaso mi disse: ‘mamma la sposo, è una brava persona”.

Oggi Michelle ha ritrovato il sorriso al fianco di Giovanni Angiolini ma tra le due continua ad esserci un bellissimo rapporto, si vogliono tutt’oggi un gran bene!

 

Impostazioni privacy