Lady Diana, la BBC si confessa dopo 25 anni: “Abbiamo fatto una cosa orribile”

Lady Diana, la Principessa Triste, la Principessa del Popolo e così via: sono solo un po’ dei soprannomi che sono stati affibbiati alla moglie del futuro erede al trono

Lady Diana Spencer è stata il membro più amato della famiglia Windsor d’Inghilterra. La sua storia con Carlo è cominciata molti anni fa, quando lei era davvero giovane e lui invece aveva superato la soglia dei trent’anni da un po’. Sembrava una favola, un sogno ad occhi aperti, invece col tempo abbiamo scoperto che era tutto solo un terribile incubo.

Lady Diana la BBC confessa tutto
Lady Diana (instagram)

Diana ha sofferto di bulimia perché il marito le dava della grassa, ha sofferto di depressione perché nessuno la capiva, ha tentato più volte il suicidio perché nessuno la ascoltava. Alla fine, quando aveva trovato il modo di rinascere, c’è stato il tragico incidente che è avvenuto nel 1997 nel tunnel dell’Alma a Parigi. La sua vita è finita nel modo peggiore.

Lady Diana: dopo 25 anni la BBC chiede scusa alla Principessa, ma è troppo tardi

Lady Diana la BBC confessa tutto
Lady Diana (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Micheal Schumacher, parla il suo grande amico: “L’ho visto e..” struggente

Nel 1995, Diana decise di reagire a tutto quello che le stava succedendo rilasciando una intervista a Panorama, che andava in onda su BBC. Stiamo parlando di una vera e propria dichiarazione storica che, ben presto, potremmo non trovare più.

Infatti dopo anni di lotte, l’emittente ha deciso di chiedere scusa alla famiglia di Diana perché quella intervista è stata dettata da delle gravi informazioni che il giornalista Martin Bashir le aveva riferito per convincerla a parlare. Tra l’altro le era stato detto anche che la tata dei bambini aveva una relazione con Carlo e aspettava un bambino da lui, ma niente di tutto questo era vero. Il giornalista tra l’altro aveva addirittura presentato a Diana una ricevuta dell’aborto avvenuto, alterando così la sua lucidità durante l’intervista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi, conoscete l’ex moglie Emanuela Mussida? Ha lasciato tutto e vive così…

Il direttore ha avanzato una volta e per tutte la sue scuse “per il modo in cui la principessa Diana è stata ingannata e il conseguente impatto sulle vite degli interessati” ha rivelato. “Se avessimo svolto correttamente il nostro lavoro, la principessa Diana avrebbe saputo la verità vivendo la sua vita. Abbiamo deluso lei, la famiglia reale e il nostro pubblico“.

Impostazioni privacy