Meghan Markle si impunta: scenata davanti a tutti, pretende l’impensabile. Coinvolto Harry

Meghan Markle è stata protagonista di una piazzata davanti a tutti in un locale  di New York. Al fianco di Harry, accade l’inaspettato: retroscena clamoroso.

Da Duchessa ribelle a Principessa di Montecito. Quest’ultimo è il nuovo nomignolo affibbiato a Meghan Markle – dai suoi vicini di casa californiani – esplicativo di come la moglie di Harry sia percepita. Un nuovo aneddoto clamoroso ha confermato l’immagine diffusa dell’ex attrice mostratasi in molti contesti rancorosa e capricciosa.

Meghan Markle: richiesta clamorosa
Duchessa Sussex (Instagram)

Dalla faida reale scoppiata con la sua presenza a Palazzo (dove ha vissuto dal 2018 al 2020) la moglie di Harry in questi anni si è più volte distinta per il suo carattere.

Dopo l’addio da Londra e l’uscita di scena dalla Royal Family, comunque è stata protagonista di intere pagine di gossip per via delle tensioni con la famiglia reale inglese. Lei e Harry non sono riusciti a trovare un modo per andare d’accordo con i parenti, tanto che ritornati a Londra per il Giubileo di Platino sono andati via prima della fine della cerimonia, in quanto si sono sentiti a poco agio.

Ritornati in America – dove vivono in uno dei quartieri più lussuosi, popolato da star – a catalizzare l’attenzione questa volta una pretesa inaspettata dell’ex attrice che l’ha portato a far scoppiare un putiferio.

Meghan Markle si impunta: piazzata in un locale, retroscena da brivido

Meghan si è imputata con una pretesta clamorosa. Tutto è accaduto durante una cena presso un rinomato ristorante di New York. Dopo aver preso parte agli eventi in programma nell’ambito della Giornata internazionale di Nelson Mandela, con il marito si è fermata a cena nella “Locanda verde”, molto in voga tra i newyorkesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Il Volo, sta per succedere: “Non vediamo l’ora”. Fan in fibrillazione, la notizia ha scombussolato tutti

Locale pieno, la consorte di Harry ha preteso di avere tutta la sala interna ed esterna riservata per lei e il marito e per loro due amici con cui dovevano cenare (il locale ha una capienza di circa 50 persone).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie e la confessione su Emma Marrone: ecco cosa le ho fatto veramente. La reazione della cantante

Meghan Markle: richiesta clamorosa
Meghan Markle (Instagram)

La richiesta è stata rifiutata dai ristoratori, in difficoltà nel dover mandare a monte un simile numero di coperti. Malgrado il rifiuto i Sussex si sono seduti comunque al tavolo, ma contornati di guardie del corpo che hanno allertato tutti, imponendo il divieto di fotografare i Duchi.

Impostazioni privacy