Mercedesz in bikini stende, ti lascia senza fiato come mamma Eva, “La mela non cade mai lontana dall’albero” – FOTO

La showgirl ha postato un nuovo carosello di foto che la ritraggono in barca baciata dal sole, in bikini pitonato è bella come una dea in terra.

Una domenica all’insegna del relax per la bella Mercedesz Henger che ieri è uscita in barca ad Alassio con gli amici @rafdenaro e Nadia Aghittino con cui è stata tutta la giornata tra bagni in mare e tante foto pazzesche che le sono state realizzate per arricchire il suo portfolio social.

Mercedesz Henger scatti bikini pitonato barca
Mercedesz Henger (Instagram)

Ammiratissima e amatissima, con ben 815mila follower, Mercedesz in pochi minuti dalla condivisine ha ricevuto migliaia di messaggi pieni di affetto:

La mela non cade mai lontana dall’albero 👏👏”, “Buon sangue non mente, @mjmemi bella come la mamma”, “Credo che non finiranno mai le parole per definire la tua enorme bellezza, bontà, simpatia, felicità è voglia di vivere”.

Quello della mamma Eva però è il più bello in assoluto, proseguite con la lettura per conoscere il contenuto del testo.

Mercedesz Henger strega, il bagno di sole miete vittime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Tra i tanti commenti che sono giunti a Mercedesz anche quello di mamma Eva che le ha scritto “Bella orsa! ❤️”. Un messaggio affettuoso a cui la giovane ha risposto con smile a cuoricino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Pausini si gode il momento con il migliore amico: non si era mai sentita meglio – FOTO

Come resistere a tanta bellezza surreale? In fatti la modella e influence ha posato in barca indossando un bikini con fantasia pitonata bianca e beige composta da slip striminzito e reggiseno succinto con lacci in vita come vuole la moda del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Micheal Schumacher, parla il suo grande amico: “L’ho visto e..” struggente

Si muove disinvolta mostrando con vista panoramica a 360° tutte le sue forme, prima il seno generoso e il ventre piatto, poi il lato B che a detta di molti è il più bello mai visto sui social e che compete a mani basse con quello di moltissime altre colleghe dello showbiz. Voi cosa ne pensare? Nel frattempo il post è diventato virale con oltre 15mila like.

Impostazioni privacy