Totti-Blasi: Alex Nuccetelli svela un importante dettaglio sulla separazione. Le parole dell’amico della ex coppia

Ancora ci si chiede quale potrebbe essere stato il vero motivo della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti; ma la domanda a cui nessuno sa darsi una risposta è perché annunciare la fine del matrimonio proprio ora?

Dallo scorso febbraio stavano circolando voci su una presunta crisi di coppia. Era stato, poi, l’ex capitano della Roma con un video a smentirle e a rassicurare tutti; ma l’11 luglio 2022 con un comunicato da ambe le parti all’Ansa hanno confermato la volontà di prendere strade diverse.

Alex Nuccetelli svela il retroscena su Totti-Blasi
foto da Instagram

Da qual momento molti pettegolezzi si sono fatti sempre più pressanti, tanto che la notizia di una ipotetica relazione di Francesco con la 34enne Noemi Bocchi, in poco tempo sarebbe passata da voce di corridoio a verità, pur non essendoci stata ancora nessuna conferma ufficiale.

Un amico stretto della ex coppia svela un retroscena sulla separazione. Ecco le sue parole

Alex Nuccetelli svela il retroscena su Totti-Blasi
foto da Instagram

Sembrerebbe, almeno secondo quanto riporta una testimonianza molto vicina ai due ex coniugi, che sia stata la conduttrice Mediaset a volersi allontanare da Totti e a voler portare avanti le pratiche di divorzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Belen incredibile il look scelto per andare in barca con Stefano: marca e prezzo dell’abito multicolor indossato

L’amico di cui stiamo parlando sarebbe Alex Nuccetelli, che al magazine Nuovo avrebbe affermato “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa“

Ha, poi, commentato anche la presunta relazione tra Totti e la Bocchi, dicendo che nonostante sia sua amica da anni e sia una ragazza fantastica, non l’avrebbe assolutamente presentata lui all’ex calciatore.

L’ex di Antonella Mosetti sarebbe alquanto certo che Francesco fino ad un certo punto avrebbe, invece, cercato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>“Divina”: Elisabetta Gregoraci, vestitino dalle aperture da infarto per un’esperienza unica con una compagna speciale – FOTO

Sarà solo nei prossimi giorni che potrebbero arrivare smentite o conferme alle dichiarazioni da parte dei due protagonisti della vicenda o, cosa più probabile, da parte dello stesso Nuccetelli.

Impostazioni privacy