Malore dopo la giornata al parco: morto bambino di 2 anni

Ancora una terribile tragedia in Italia: un bambino di appena 2 anni è morto dopo un bel pomeriggio al parco con il padre.

Terribile tragedia a Belluno: un bimbo di appena due anni ha perso la vita. La vicenda ha gettato nello sconforto non soltanto i diretti interessati, ma la popolazione intera. Quando si verificano questi drammi, è impossibile restare indifferenti. Le circostanze sono ancora tutte da chiarire, ma il piccolino non si è ripreso nonostante i soccorsi.

Malore parco muore bambino 2 anni
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Giunto in ospedale già in condizioni critiche, il piccolino era stato catalogato come codice rosso. Dopo una bellissima giornata al parco in compagnia del padre, il rientro a casa è stato drammatico per lui e per la sua famiglia. La Procura, intanto, ha avviato un’inchiesta in attesa di ricevere l’esito dell’autopsia.

Malore dopo la giornata al parco: morto bimbo di due anni

Cellole scontro trattore auto morto ragazzo
(Marcodotto – Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tragico incidente in Sardegna: 18enne perde la vita sul posto di lavoro

Ancora un drammatico evento nel nostro Paese, precisamente a Belluno. Un bambino di appena due anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire: il piccolino aveva avuto un malore dopo aver trascorso una giornata al parco insieme al padre. Tutti a Longarone (e non solo) sono rimasti sconvolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trattore si ribalta dopo lo scontro con un’auto: morto un ragazzo

Sul piccolo corpicino verranno eseguiti diversi esami, compresi quelli tossicologici per capire se avesse ingerito qualcosa di pericoloso. Solo l’autopsia, quindi, stabilirà la causa del decesso. Una cosa è certa: quando dei bambini così piccoli perdono la vita, sempre un dolore incredibile per la famiglia e per tutta la comunità.

Impostazioni privacy