“Hai notevoli capacità”, Veronica Gentili ama farlo sempre. Il VIDEO estremo fa rabbrividire

Veronica Gentili fa vedere a tutti i suoi fan come si fa. Il video è troppo e qualcuno dice: “Ho i brividi”. Ecco cosa combina la bella giornalista. 

Veronica Gentili marito
Veronica Gentili – Facebook – YesLife.it

Nata a Roma il 9 luglio del 1982, Veronica Gentili è una conduttrice che ha esordito nel mondo televisivo e nello specifico quello del grande schermo recitando nel film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai. 

Dopo essersi diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica, da una svolta alla sua vita e nel 2015 diventa giornalista pubblicista ed inizia a scrivere sul Fatto Quotidiano, nel frattempo cura anche un blog.

All’inizio della sua carriera era ospite fissa di alcuni programmi televisivi come La gabbia, L’aria che tira Coffee Break su La7, nel 2018 c’è la svolta, ricopre il ruolo di co-conduttrice a Stasera Italia in onda in prima serata su Rete 4 e nel fine settimana  Stasera Italia Weekend. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Chiara Ferragni e Fedez scherzano con Vittoria, il gioco però non piace affatto: “Gelosissima della mamma!”

E’ davvero troppo per i fan, Veronica fa venire i brividi

Veronica Gentili età
Veronica Gentili – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Caterina Balivo già pensa alla prossima estate: in costume per i fan “c’è da impiantare troppi bypass”

La giornalista è una persona molto riservata, si sa davvero poco sulla sia vita. Si sa solo che è fidanzata con Massimo, il cognome è ignoto, lavora al cinema come sceneggiatore e stanno insieme da 7 anni, attualmente non hanno figli. 

Veronica Gentili posta un video sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di fan. Nulla di strano se non fosse per il fatto che siamo a metà ottobre e la bella giornalista sta nuotando beatamente in una piscina. In molti hanno commentato la breve clip: “Ho i brividi, ma come fai?”, scrive qualcuno, “Che freddo, brrrrr”, risponde qualche altro.

La conduttrice televisiva, come didascalia del suo video scrive: “Never ending summer – Mai senza estate”, un segno tangibile del fatto che la bella stagione rimane il suo mood preferito.

Oltre a provar freddo solo guardando, qualche altro fan commenta: “Hai notevoli capacità”, effettivamente lo stile della giornalista è perfetto. 

 

CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE- GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy