Laura Chiatti tradisce Marco Bocci con LUI, beccati allo stadio la FOTO fa il pieno di like

L’attrice ieri era allo stadio ed è stata immortalata accanto ad un bellissimo uomo biondo, i fan non hanno potuto fare a meno che complimentarsi con lei.

Laura Chiatti attrice
Laura Chiatti (Instagram) – YESLIFE.IT

Lei sembra quel tipo di attrice irraggiungibile, austera e anche molto cinica a volte. Eppure nella sua vita privata è una mamma dolcissima e super attenta oltre che una compagna meravigliosa che l’attore Marco Bocci, al suo fianco dal 2014, ama pazzamente.

Parliamo di Laura Chiatti, bellezza seduttiva alle stelle e fascino ipnotico, una delle massime icone del cinema italiano degli ultimi dieci anni.

Sui social è sempre molto presente e non smette mai di comunicare con la sua community attività lavorative e private che la coinvolgono dimostrando molta umanità e semplicità a chi la segue con ammirazione.

Ieri però ha postato uno scatto che la racconta accanto ad un uomo bellissimo, Marco sarà mica geloso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Totti ed Ilary, in tribunale per i Rolex: dopo un’ora il verdetto “flop”

Laura Chiatti innamorata persa, anche Bocci però approva…

Laura Chiatti foto figlio Enea
Laura Chiatti con Enea (Instagram) – YESLIFE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Paola Barale, che figuraccia! La produzione di Ballando scopre la verità

Bocci purtroppo deve dividere la compagna anche con altri due uomini che per Laura sono importantissimi. Si tratta di Enea, nato il 22 gennaio 2015 e Pablo, nato l’8 luglio 2016.

Proprio con loro ieri la coppia è andata allo stadio a vedere la partita della Roma, una famiglia felice che ha trascorso il pomeriggio in allegria e spensieratezza.

Laura dal canto suo ha pubblicato anche uno scatto accanto ad Enea mentre gli lega la scarpina slacciata, con lo sguardo però intento a non perdere il gioco-palla sul campo.

La somiglianza del piccolo con l’attrice è sconvolgente, sembrano due gocce d’acqua: stessi capelli biondi, stessi occhi chiari e l’espressione del sorriso che racconta emozione e felicità in un semplice gesto.

Papà Marco Bocci è il primo che commenta la foto rubata della compagna con il suo pupillo: “Bellissimi miei ❤️❤️❤️”.

Laura Chiatti foto Enea Marco Bocci
Laura Enea e Marco (Instagram) – YESLIFE.IT

Sono seguiti però moltissimi alti commenti da parte dei follower della coppia, in primis Michela Quattrociocche che ha scritto “Mamma mia la bellezza😍” e Andrea Delogu con tre “❤️❤️❤️” a sintetizzare il suo amore nel vedere lo scatto mamma-figlio.

Impostazioni privacy