Auto precipita in un burrone: morta una donna

Una donna di 83 anni è morta ieri mattina ad Arsita (Teramo): l’auto sulla quale si trovava è finita in un burrone dopo che il figlio era sceso dal veicolo.

Di Marco Spartà

18 dicembre 2022

Arsita auto burrone morta donna
Vigili del Fuoco (Mauro Marletto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Tragedia ieri mattina: morta un’anziana di 83 anni

Tragedia nella mattinata di ieri nelle campagne di Arsita, comune in provincia di Teramo. Una donna di 83 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui si trovava è precipitata improvvisamente in un burrone ribaltandosi più volte.

Alla guida della vettura c’era il figlio che, per motivi ancora da determinare, si è fermato ed è sceso. Purtroppo, il mezzo ha ripreso la sua marcia ed è finito nella scarpata. Nulla da fare per l’83enne all’arrivo dei soccorsi: troppo gravi le lesioni riportate.

Arsita, auto precipita in un burrone e si ribalta più volte: morta una donna di 83 anni

Arsita auto burrone morta donna
Ambulanza (Mario – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Un’auto è precipitata in un burrone ieri mattina, sabato 17 dicembre, nelle zone di campagna di Arsita, in provincia di Teramo. All’interno si trovava Giuditta Di Pomponio, 83enne residente a Collecorvino, che purtroppo ha perso la vita.

L’anziana, secondo una prima ricostruzione, riportata da alcune fonti locali e dalla redazione di Today, viaggiava a bordo di una vettura, condotta dal figlio. Giunti in una stradina di campagna, quest’ultimo ha fermato il mezzo ed è sceso. A quel punto, però, il veicolo ha ripreso la marcia finendo nel burrone che costeggia la carreggiata. Un volo di circa di 70 metri durante il quale si sarebbe ribaltata più volte.

Dopo la segnalazione, sul luogo della tragedia sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco, tra cui un’autogru, ed i soccorritori del 118. I pompieri hanno provveduto al recupero del mezzo ed hanno estratto l’83enne affidandola ai sanitari ai quali non è rimasto altro che dichiararne il decesso.

Arsita auto burrone morta donna
Polizia (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Yeslife.it

Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale che hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di chiarire la dinamica dei fatti. Da stabilire, scrive Today, se si sia trattato di un guasto al freno a mano o se il figlio della vittima abbia dimenticato di inserirlo.

Impostazioni privacy