Lasciata dal marito | era incinta ma avviene una sorpresa bellissima

La giovane Amanda incinta e lasciata dal marito cade in depressione. Eppure proprio da lì nasce un bellissimo avvenimento.

lasciata dal marito
Lasciata dal marito trova una bellissima sorpresa Foto dal web

Una donna lasciata dal marito proprio prima di partorire ha avuto per fortuna modo di dimenticare tale, enorme amarezza. La vicenda è avvenuta a Sydney, in Australia.

LEGGI ANCHE –> Mangiare patate | cosa succede se fai solo questo per un anno

Lei si chiama Amanda, è di età alquanto giovane ed era prossima a mettere al mondo il suo primo figlio. Ecco però arrivare questo fulmine a ciel sereno, che lei per prima non si sarebbe mai aspettata. A quel punto tutto il mondo le è crollato addosso. Senza più punti di riferimento e sul punto di andare in ospedale, cosa le restava da fare? Per fortuna diversi amici sono accorsi in suo aiuto. Tutto è partito da una sua cara amica, che ha inoltrato una richiesta ad una radio locale per fare in modo che la donna lasciata dal marito potesse raccontare la propria vicenda.

LEGGI ANCHE –> I sintomi del Coronavirus: prestate attenzione all’ultima fake news – FOTO

Lasciata dal marito, la sua vita sembrava finita e invece…

Al che Amanda è andata alla sede dell’emittente per potere essere ospitata nella puntata del giorno. Il conduttore però le ha subito svelato la bellissima sorpresa organizzata da chi la conosceva e le voleva bene. Infatti in sua assenza, a casa di Amanda tutti loro hanno piazzato delle telecamere per registrare quello che stava accedendo. Amanda in persona ha così potuto vedere che nel forno c’erano 10mila dollari e tanti bei regali per il figlioletto prossimo alla nascita. E tanta è stata la commozione.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, l’Italia unita alla finestra: i flash mob contro la paura – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Daniel Radcliffe: “Harry Potter mi ha fatto diventare un alcolista”

Impostazioni privacy