Justine Mattera | “Senza niente per qualche like in più” FOTO

A Justine Mattera piace provocare, i suoi scatti su Instagram ne sono la dimostrazione. Ma non c’è solo chi apprezza, anzi.

Justine Mattera
Justine Mattera Foto dal web

Non è la prima volta che sul capo di Justine Mattera si abbattono delle polemiche per il suo modo di porsi sui social. La 49enne italo-statunitense resta in quarantena in famiglia come tutta Italia a causa dell’imperversare del Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Camillo Agnello positivo al coronavirus

E lei passa parte del suo tempo continuando a condividere scatti nei quali appare molto poco vestita. Un comportamento che followers, haters ed altri utenti in generale disapprovano all’unanimità. “Non è serio che una donna della tua età faccia questo”, le hanno scritto più volte gli utenti. Certo, non mancano i complimenti e chi è contento di ammirare Justine Mattera indossare il minor numero concepibile di indumenti. Lei appare con addosso dell’intimo nero, mentre se ne sta distesa sul pavimento.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | la quarantena è trasparente | “Si vede tutto” FOTO

Un utente le scrive però con tono molto aspro che dovrebbe vergognarsi. “Spogliarti per avere qualche ‘mi piace’ in più, ma vergognati”. Invece una donna le fa presente che, in un momento così difficile per tutti, è quanto meno irrispettoso pensare a fare certi post”. La diretta interessata però non replica ed anche stavolta va avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Vanessa Hudgens: “Inevitabile che qualcuno morirà” | Chiara Ferragni si indigna

Justine Mattera, lei fa la sensuale ma alcuni non approvano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si sa, le piscine sono chiuse.(e questa foto non è di oggi perché siamo tutti a casa) Gli allenamenti di nuoto sono duri ma, forse, è lo sport che faccio meglio. Nuoto agonisticamente da quando ho 7 anni. Ora, nuoto di sera con la mia squadra @ddstriathlonofficial. Dalle 21:00 alle 22:30. Quant’è difficile allenarsi di sera? Detto ciò, A soli 7 giorni di quarantena mi manca persino il cloro e farei volentieri pure il 100 x 100m.(è seria) Hai capito @ivanristi? @gonuts @ddstriathlonofficial @mp_michaelphelps_it #iorestoacasa #idratherbeswimming #triathlon #swimmers #swimmingpool #watersports #swimming #pool #lifestyle #swim #fast #healthy #watersport #swimmer #water #sport Voi che ne dite? @ivanristi @giacomoo_carini @pizzini_luca @mikemaric @aledegasperi @silviasscalia

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: