Elisabetta Canalis, senza trucco è più bella che mai – FOTO

Elisabetta Canalis fa innamorare tutti su Instagram, lo scatto dell’ex velina nella sua semplicità è da togliere il fiato

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web) 

Proseguono i giorni di isolamento forzato a casa per moltissime persone in tutto il mondo, per l’emergenza coronavirus. Isolamento che si protrarrà ancora abbastanza a lungo, sembra infatti impossibile che il 3 aprile, data conclusiva indicata sui decreti del Governo, si possa tornare alla normalità. Si dovrà dunque, tutti, abituarsi all’idea di stare ancora per un po’ il più possibile tra le mura domestiche, fatta eccezione per le impellenti esigenze di salute e lavorative.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, il lato B è sempre super – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, Madonna fa delle riflessioni ma nella vasca da bagno – FOTO

Prova a dare una mano a modo suo Elisabetta Canalis, che sul suo profilo Instagram sta facendo numerosissime dirette per interagire con i suoi fan e fornire un momento di svago. A questo, si aggiunga che l’ex velina lascerà, a beneficio dei followers, le registrazioni di qualcuno dei suoi allenamenti in casa tra i post. Un’iniziativa sicuramente apprezzata da chi segue la bellezza sarda con affetto. C’è da dire, soprattutto, che questa situazione ci restituisce una Elisabetta bellezza davvero acqua e sapone. Vestita molto semplicemente, in tenuta da allenamento e senza trucco, ma davvero splendida. Fisico da urlo e espressione del viso che fa sognare, in molti le hanno riconosciuto di essere una perfetta rubacuori anche al naturale. Giudicate voi se non ci credete…

https://www.instagram.com/p/B-FdEHcHwy8/

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, smart working con polemica: “Lo fa apposta!” – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, i fan la ringraziano: “Ci allievi la tensione” – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)
Impostazioni privacy