Emily Ratajkowski, il lato B è sempre super – FOTO

Emily Ratajkowski non perde la sua carica di bellezza e sensualità: uno scatto dal passato ce la mostra in splendida forma

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto dal web) 

Dalla Cina prima e dall’Italia poi, la pandemia globale di coronavirus si è estesa ormai a tutto il pianeta. Praticamente tutti i paesi stanno facendo i conti con l’emergenza, che ha cambiato notevolmente le abitudini di vita di tutti. Ciò è accaduto anche negli Stati Uniti, uno scenario che difficilmente ci si sarebbe aspettati di vedere. E anche i vip a stelle e strisce devono ripensare la loro vita dall’isolamento. Sarà un 2020 che difficilmente dimenticheremo, tutti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, smart working con polemica: “Lo fa apposta!” – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, ci risiamo: esplosiva senza veli – FOTO

Routine molto diversa anche per Emily Ratajkowski, la super modella americana classe 1991. Abituata a girare il mondo e a farsi immortalare in posti sempre nuovi, anche lei deve necessariamente prendersi una ‘pausa’. Ma lo fa a modo suo e sul suo profilo Instagram non mancano mai scatti intriganti e sensuali per attrarre i suoi affezionatissimi followers. Emily ha anche ripescato dal ‘cassetto’ virtuale una vecchia foto di due anni e mezzo fa circa, come da lei spiegato nella didascalia. Una foto che la ritrae nel suo vecchio appartamento, in un periodo a partire dal quale sono intervenuti nella sua vita diversi e pazzeschi cambiamenti. Ciò che non è cambiato è la sua bellezza. Emily è sempre splendida, oggi come allora, con un super lato B tutto da ammirare.

https://www.instagram.com/p/B-H8RGBpSOj/

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, quarantena senza veli: lei indossa solo se stessa – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, Madonna fa delle riflessioni, ma nella vasca da bagno – FOTO

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto dal web)

 

Impostazioni privacy