Grave lutto per Fiordaliso: “mia mamma portata via dal coronavirus”

Grave lutto per Fiordaliso: la cantante ha annunciato la morte della madre, portata via dal coronavirus. “Ammalati, anch’io, mia sorella e mio padre”.

fiordaliso-morta-mamma
Fiordaliso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fiordaliso_official/

Gravissimo lutto per Fiordaliso che, a causa del coronavirus, ha perso la madre. L’annuncio è arrivato dai profili social della cantante che ha spiegato di essere stata a sua volta contagiata dal Covid 19 insieme al padre e alla sorella che sono guariti come lei.

Morta la madre di Fiordaliso: la cantante contagiata insieme al padre e alla sorella. “L’ho persa senza più vederla”

fiordaliso
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fiordaliso_official/

Non nasconde il proprio dolore Fiordaliso che ha detto addio alla madre, sena poterla neanche salutare, a causa del coronavirus. “Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffa***lo coronavirus! o mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto ed è guarito”, ha scritto sui social la cantante.

Leggi anche—>Covid-19, morto un neonato di 6 settimane negli Usa

La mamma di Fiordaliso aveva 85 anni e non aveva patologie pregresse. Ad affermarlo è stata la stessa cantante che ha svelato cos’è successo nelle ultime settimane in un collegamento telefonico a La vita in diretta.

Mio padre non sapeva niente di mia madre. Gliel’abbiamo detto stamattina quando è rientrato dall’ospedale perché mamma è mancata il 19 marzo. Io non ho detto niente a nessuno perché papà aveva il telefonino e quindi ero terrorizzata dal fatto che potesse sapere qualcosa” – spiega Fiordaliso. La mamma della cantante si è ammalata ai primi di marzo. Dopo averla accudita per cinque giorni, l’artista ha dovuto ricoverare la madre in ospedale.

Leggi anche—>Covid 19, la situazione italiana vista dal Regno Unito

“L’ho persa, senza più vederla. E’ una delle cose più brutte che possa accadere ad un familiare perché spariscono e non li puoi accompagnare nel loro ultimo viaggio”, spiega la cantante che, poi, parlando del proprio contagio, di quello della sorella e del padre, ha aggiunto – “Ho avuto il coronavirus e vi posso garantire che è molto dura. Ci siamo ammalate io e mia sorella, i miei fratelli per fortuna no, ma abbiamo tenuto le distanze”.

Dopo Piero Chiambretti che ha perso la mamma, anche Fiordaliso ha subito un grave lutto a causa del coronavirus sul quale sono stati diffusi i dati regione per regione.

Impostazioni privacy