Al Bano: “sono tornato con Loredana Lecciso. Romina? Manteniamo le distanze”

Al Bano Carrisi ufficializza il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso e su Romina Power svela: “manteniamo le distanze”.

al-bano-loredana-lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Ora è ufficiale: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme. Ad ufficializzare il ritorno di fiamma è lo stesso Al Bano in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più Tv. Il cantante di Cellino San Marco ha così confermato i rumors che si erano diffusi durante le ultime settimane per la costante presenza di Loredana nella sua tenuta, prima ancora della quarantena per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE—>Storie Italiane, il drammatico annuncio di Al Bano

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme: “le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”

al-bano-loredana-lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, genitori di due figli, Jasmine e Albano Junior, è tornato il sentimento che li aveva uniti anni fa. “Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”, ha confessato Albano al settimanale Di Più. Il cantante ha, inoltre, colto l’occasione per chiarire il suo rapporto con Romina Power che, concluso l’impegno ad Amici, bloccata in Italia per l’emergenza coronavirus, sta trascorrendo la quarantena nella tenuta dell’ex marito.

“Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze”, ha aggiunto il cantante.

LEGGI ANCHE—>Ylenia Carrisi e l’assist di Yari | Il messaggio alla figlia di Albano e Romina

Le parole di Al Bano arrivano pochi giorni dopo quelle di Loredana Lecciso che, pur non confermando il ritorno di fiamma con il cantante, aveva parlato di un rapporto ritrovato, sereno e felice, ai microfoni del settimanale del settimanale Mio: “Tra me e Albano c’è grande solidarietà. Stiamo bene e credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno, vivo la quotidianità. I miei figli sono felici di vederci di nuovo insieme”.

Impostazioni privacy