Belen Rodriguez De Martino | “Io lasciata con un messaggio Whatsapp”

Come tutti sanno, la coppia Belen Rodriguez De Martino non è sempre andata d’accordo. Ed ora esce fuori questo aneddoto tra i due.

Belen Rodriguez De Martino
Episodio del passato della coppia Belen Rodriguez De Martino Foto dal web

Il rapporto Belen Rodriguez De Martino va a gonfie vele. Da febbraio del 2019 i due sono tornati insieme (ma probabilmente il ritorno di fiamma risale anche a qualche mese prima). Galeotto fu quel famoso bacio in aeroporto alla partenza di lei in Argentina. Però lei a volte ha fatto riemergere un aspetto che riguarda il passato.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | Romina condivide le immagini per un giorno speciale | FOTO

Ed in particolare la loro prima volta insieme. La coppia si legò nel 2013 e diede anche alla luce il piccolo Santiago. Poi però il loro fugace matrimonio terminò nel 2015. Ma proprio in nome di loro figlio i rapporti sono sempre rimasti molto buoni, anche quando entrambi avevano partner diversi con i quali si vedevano. E Belen Rodriguez, a proposito di Stefano De Martino, fa sapere che nel 2015 lui la lasciò attraverso un messaggio inviatole su Whatsapp.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera | scatto da capogiro | è tutto slacciato | FOTO

Belen Rodriguez De Martino, entrambi alla fine hanno compiuto degli sbagli in passato

Un retroscena amaro, ammesso in diverse interviste del passato, che a lei evidentemente deve ancora fare male. Come ogni ricordo spiacevole. Ed è un qualcosa che l’ha resta molto triste per almeno 3 anni, quando comunque, nonostante Santiago, c’era un certo distacco. Ma lui si è pentito presto della cosa, e lei non lo ha mai colpevolizzato. Ammettendo al contempo di avere commesso allo stesso modo degli errori.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini | lei svela peso ed altezza | “Smettetela” | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????? ?????????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Adesso infine è tutto a posto, ed ora i loro tantissimi fans aspettano le prossime mosse. Ovvero un nuovo matrimonio ed un altro bebé.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy