Elettra Lamborghini | lei svela peso ed altezza | “Smettetela” | FOTO

La cantante Elettra Lamborghini risponde con sincerità ad una precisa domanda ricevuta da alcuni followers. “Ed ora finite di dire questo”.

Elettra Lamborghini
Rivelazione di Elettra Lamborghini su sé stessa Foto dal web

La bella Elettra Lamborghini è il prototipo della bellezza giunonica. Prosperosa e ‘burrosa’, e lei del resto ha sempre fatto in modo da mettere in risalto queste sue doti. Il tutto unito ad una bella dose di autoironia e di allegria.

LEGGI ANCHE –> Elettra fidanzato | lei e Afrojack danno scandalo | VIDEO

Cosa che contribuisce a renderla benvoluta da tutti. La cantante attualmente è sottoposta come tutti noi a quarantena. E quindi sta in casa, ma con lei c’è il fidanzato Afrojack, alias Nick van de Wall. I due hanno in programma di sposarsi il prossimo mese di settembre, e la 25enne bolognese è entusiasta di ciò. Certo è che, nonostante non manchi poi così tanto tempo, Elettra Lamborghini non sembra comunque mettere il preservare la sua forma fisica in cima alla lista delle cose da fare adesso. E proprio lei è la prima ad ammettere di stare compiendo ben più di un peccato di gola.

LEGGI ANCHE –> Elettra ingrassata | “In quarantena mangio come una vacca” FOTO

Elettra Lamborghini, la verità sulle sue misure: “Ve le dico”

Ora, ad alcuni ammiratori che l’hanno contattata su Instagram, Elettra ha dato una risposta ben precisa. A testimonianza che lei è sempre sincera con la sua fanbase. “Quanto pesi e quanto sei alta?”. Lei ha risposto con franchezza: “Smettetela di dire che sembro più alta in foto perché sono 63 kg e sono alta 165 cm”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | Romina condivide le immagini per un giorno speciale | FOTO

Altro sfoggio di autoironia ed anche un ottimo esempio di come quelli che sembrano limiti o veri e propri difetti alla fine possono essere anche dei pregi dei quali potere andare fieri.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy