Diletta Leotta, scatto con ‘panorama’ mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta, come sempre, fa sognare i propri followers: ecco il nuovo scatto, sul suo profilo Instagram, della conduttrice sportiva

Diletta Leotta foto Instagram prima dopo
Diletta Leotta (Getty Images) 

In queste lunghe giornate di quarantena siamo lontani dagli amici, dai colleghi di lavoro, dalle nostre passioni. Una di queste è sicuramente il calcio. C’è attesa per capire se nella famosa Fase 2, quella che prevede la ripartenza e la ‘convivenza’ con il coronavirus, ci sarà anche la ripresa del campionato di Serie A entro il mese di giugno. Novità in tal senso sono attese nei prossimi giorni, quando il Governo spiegherà la propria strategia.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il cambiamento che stupisce: il prima e il dopo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e la dedica su Instagram che fa sognare i fan

Diletta Leotta, scatto da sogno: che lato B

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web) 

Attende notizie anche Diletta Leotta, la popolare conduttrice sportiva e radiofonica. In questo periodo, la bella siciliana ha continuato a lavorare da casa, nel proprio appartamento a Milano. Una routine lavorativa che per lei è continuata ma nella quale anche lei sente che le manca qualcosa. Su Instagram, ha condiviso un momento di nostalgia per qualcosa che almeno per adesso non può più fare: una passeggiata al mare, ad esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti, colpo di scena su Instagram: cambia look – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power, sorridente nello scatto ma con polemica – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web) 

“Non avrei mai pensato di desiderare così tanto una semplice passeggiata in spiaggia – scrive in didascalia – Le cose semplici sono le più straordinarie”. Non si può non essere d’accordo, anche perché non è solo il panorama della spiaggia ad essere mozzafiato, ma anche la stessa Diletta. Che appare in un notevole vestitino bianco e soprattutto offre a favore di obiettivo un lato B esplosivo.