Elena Santarelli | “Non ce la faccio più | voglio farlo con mio marito” | FOTO

Il desiderio è troppo forte per Elena Santarelli, ma le ultime settimane di emergenza in Italia rendono tutto più difficile.

Elena Santarelli
che belli Elena Santarelli e Bernardo Corradi Foto dal web

Non è più una ragazzina di primo pelo, Elena Santarelli, ma nonostante ciò, la sua forma fisica, la tonicità e la bellezza sono sempre uguali a quando la vedemmo nelle sue prime sortite nel mondo della moda e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri | Gigi D’Alessio replica con classe agli insulti ai meridionali | FOTO

E neppure il dramma vissuto a lungo per via della malattia del figlio è stata capace di lasciare dei segni su di lei. La 37enne di Latina è il classico esempio di donna forte, capace di vincere contro tutto e tutti con una forza di volontà al di fuori del comune. Il piccolo Giacomo era malato di tumore al cervello, malattia che per fortuna è riuscito a vincere. Nonostante ciò, Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi continuano a fare beneficenza proprio in favore di tanti altri bambini malati. Ma ora, complice anche la lunga quarantena alla quale tutta Italia è costretta, è naturale che emergano dei bisogni e dei desideri che mancano da tempo.

LEGGI ANCHE –> Marito traditore | tresca con la suocera scoperta in luna di miele

Elena Santarelli, anche lei aspetta con trepidazione la Fase 2

La bella Elena, come in tanti fra noi, vorrebbe uscire fuori a cena con suo marito. Si spera che presto possa giungere il momento in cui tale desiderio possa tramutarsi finalmente in realtà. Con l’approssimarsi della Fase 2 potrebbe essere possibile. Si parla di riapertura di ristoranti, trattorie, pizzerie e simili per il prossimo 18 maggio, con nelle precedenti due settimane nelle quali invece i locali potranno procedere con le consegne a domicilio e la preparazione di cibo da asporto.

LEGGI ANCHE- -> Elettra Lamborghini | lei svela peso ed altezza | “Smettetela” | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il colore dedrammatizza… il bianco e nero è più carico di sensi. (Jean Baudrillard) Sognando con leggerezza la fase 2…a cena fuori con mio marito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Poi, una volta giunti alla riapertura vera e propria, ci sarà la necessità di continuare ad osservare alcune importanti misure di sicurezza. Attendiamo tutti fiduciosi le prossime settimane, sempre ricordandoci di tenere un comportamento responsabile.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy