Anna Tatangelo | lei si abbassa sul balcone per la gioia di tutti | FOTO

Bella come e più di sempre, Anna Tatangelo come al solito non si risparmia agli occhi dei suoi tanti ammiratori e concede loro una fantastica vista di sé.

Anna Tatangelo
Guardate che bella Anna Tatangelo Foto dal web

Ancora una volta Anna Tatangelo dà un saggio della sua bellezza. E lo fa attraverso l’ennesimo post conturbante su Instagram, dove si mostra in un momento della sua quotidianità, nel corso di questa ormai lunga quarantena.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, nuovo taglio di capelli: “Come sto?” – FOTO

La 33enne cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, è attualmente a casa con il figlio di 10 anni. E batte i momenti di stanca e di noia interagendo in maniera diretta con i suoi tanti ammiratori e fans. Di followers ne ha molti, la bellissima Anna. Ed ogni giorno riceve da quest’ultimi tanti messaggi di giubilo e di ammirazione. Adesso lei si mostra subito dopo uno shampoo, mentre se ne sta al calore di un bel sole primaverile. “È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole”, scrive lei. E le interazioni hanno raggiunto oltre 110mila ‘mi piace’ e più di 1500 commenti, tutti positivi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | l’acqua addosso sul terrazzo di casa | VIDEO

Anna Tatangelo, gli scatti che incantano tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole ☀️?

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official ??? A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ed ovviamente non sono certo i capelli ad incantare. Quanto semmai le sue curve, sapientemente lasciate scoperte da lei fin dove è necessario. La Tatangelo sa come apparire, le piace farlo e questo contribuisce a tenere alta la sua popolarità.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis demolisce Vittorio Feltri | “Dice solo st*******” | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io resto a casa, la mia mente no ??

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy