Wanda Nara | in posa mentre prende il sole | mai vista così | FOTO

Che splendore Wanda Nara. La bionda e prorompente argentina fa sfoggio di tutta l’avvenenza di cui è dotata mentre si abbronza.

Wanda Nara
La bellissima Wanda Nara si mostra così Foto dal web

Ci sono tante competitors per Wanda Nara, e quindi anche la moglie di Mauro Icardi sfodera le sue armi migliori, con il definitivo affermarsi della primavera. La 33enne modella argentina sta vivendo la quarantena sulla sua casa in riva al Lago di Como.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, nuovo taglio di capelli: “Come sto?” – FOTO

Una cornice incantevole nel silenzio e nella natura, nella calma del paesaggio del Lario. Che lei prova ad impreziosire ulteriormente. Qualche giorno fa la sudamericana ha pubblicato uno scatto nel quale appare sdraiata sul ventre mentre indossa un costume da bagno rosa alquanto succinto. Il tutto mentre prende il sole in giardino. La foto risale a domenica e nel giro di poche ore ha racimolato tantissimi ‘mi piace’ e commenti di followers ai quali Wanda Nara ha fatto perdere la testa. Lei d’altronde non è nuova a questi blitz social.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | l’acqua addosso sul terrazzo di casa | VIDEO

Wanda Nara, una bellezza giunonica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domingo ???

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

E tante altre sono le immagini nelle quali compare in pose sempre succinte e provocanti. Wandita è dotata di argomentazioni ben solide e tali da giustificare cadute di mascelle sul pavimento ed improvvisi bollori. E lo sa bene.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo | lei si abbassa sul balcone per la gioia di tutti | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con el pelo ? En cuarentena ? Que se hace ? ??

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy